Sci: slalom maschile da Wengen. La diretta live. Vittoria di Kostelic davanti a Hirscher, settimo Moelgg

Alle 10,30 prenderà il via la dello slalom speciale maschile da Wengen. Vi terremo aggiornati qui in diretta sugli eventi

Prima manche

loading...

Sono scesi i primi concorrenti (ancora nessun italiano). Attualmente al comando c’è l’austriaco Hirscher, seguito da Kostelic a 0.09 e Grange a 0.12. Il vecchio Benni Raich è quarto a 0,60. Razzoli, al via tra poco, ha il n.12; Moelgg 15, Deville il 18.

Parte Giuliano. Al 1° intermedio ha +0.19, poi +0,74. Discreto finale con +0.82: è sesto. Manfred Moelgg in giornata mediocre giunge invece 11° a 1.26. Buon 8° posto invece per il nostro Deville, a soli 1.05 dal capoclassifica. E’ molto difficile correre su una pista ormai rovinata.

Appuntamento alle 13.15 per la

Seconda manche

Manche caratterizzata dalla grande rimonta del canadese Janyk (era 14° e giungerà ai piedi del podio). Discreti Moelgg e Deville, settimo e ottavo rispettaviamente, mentre ancora una volta delude Razzoli, 12°.

Quando Ivica Kostelic sembrava aver vinto, scende come un pazzo il leader Hirscher che lo tiene dietro fin quasi alla fine, quando un gravissimo errore gli fa perdere forse due secondi. Ma indomito continua ad attaccare e arriva comunque secondo. Marcel Hirscher, un nome da annotare sul taccuino!

loading...

Comments

comments

Facebook