Clamoroso: Van Nistelrooy torna al Real Madrid

Il Real Madrid è ufficialemte alla ricerca di un attaccanta per sostituire Higuain, fuori per tutta la stagione dopo l’operazione alla schiena per un’ernia discale. La conferma era arrivata dal presidente Perez nei giorni scorsi e la voce diffusa oggi ha del clamoroso: Ruud Van Nistelrooy è a un passo dal ritorno alle merengues.

Il centravanti olandese aveva lasciato Madrid una stagione e mezzo fa, per passare all’Amburgo. L’affare sembra essere a buon punto e Mourinho avrebbe già dato parere favorevole per l’acquisto del giocatore che farebbe comodo per questi mesi, vista l’assenza di una vera prima punta.

Il 34enne olandese ha già trovato l’accordo con la società per il suo ritorno, ed è stato proprio Perez in persona a contattare l’agente del calciatore che ha accettato subito. L’Amburgo è andato su tutte le furie per il comportamento del giocatore e ha detto no al trasferimento. A questo punto è scoppiata una vera guerra con Van Nistelrooy che ha minacciato “Se non mi fate partire non gioco più“. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere la svolta e alla fine il trasferimento si farà per la gioia di Van Nistelrooy.

See also  Scudetto Milan: Berlusconi fa gli scongiuri sul sito del Governo
-->