Lazio, Sculli ad un passo. Ed intanto sfuma anche Santa Cruz

La Lazio e Sculli, un matrimonio che “s’ha da fare”. L’esterno ora in forza al Genoa ha speso importanti parole nei confronti dei biancocelesti, tramite il portale Lalaziosiamonoi.it:

“La Lazio? Si!! so che stanno parlando con il Genoa, ma non posso dire altro, anche perché non so molto. L’unica cosa che ho chiesto è di non andare in prestito. Non è una questione di sfiducia, ma ho 29 anni e vorrei avere delle certezza. Tutto qui. Ieri ho parlato con Reja e le sue frasi mi hanno fatto piacere. Per ora però preferisco attendere. Sono un professionista e mi comporto come tale”.

loading...

Sculli alternativa a Santa Cruz, pronto al rientro al Blackburn? Assolutamente no. L’esterno è visto come un’ottima pedina che può ricoprire bene 3 dei 4 ruoli offensivi del 4-2-3-1 di Reja, facendo rifiatare i titolarissimi, visto il pessimo rendimento dei vari Bresciano, Gonzalez e via dicendo.

Quali altre mosse? Sicuramente un vice Floccari, con Kozak destinato a Bologna: Bogdani e Granoche non sono giocatori da Lazio, Klose pensa giustamente al Real Madrid, ma potrebbe esserci una sorpresa, perchè l’offerta biancoceleste c’è, ed è importante. Garrido è stato offerto al Leicester, il giocatore ha rifiutato: manca un’alternativa valida a Radu, lo sanno bene i dirigenti, ed anche Fabio Santos è sfumato, andando al Corinthians. Infine, complice l’infortunio di Matuzalem, servirebbe un ricambio valido in mediana, ma qui la dirigenza sembra non voler intervenire.


loading...

Comments

comments

About Emanuele Borgognone
Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm
Facebook