Lazio, Sculli ad un passo. Ed intanto sfuma anche Santa Cruz

La Lazio e Sculli, un matrimonio che “s’ha da fare”. L’esterno ora in forza al Genoa ha speso importanti parole nei confronti dei biancocelesti, tramite il portale Lalaziosiamonoi.it:

“La Lazio? Si!! so che stanno parlando con il Genoa, ma non posso dire altro, anche perché non so molto. L’unica cosa che ho chiesto è di non andare in prestito. Non è una questione di sfiducia, ma ho 29 anni e vorrei avere delle certezza. Tutto qui. Ieri ho parlato con Reja e le sue frasi mi hanno fatto piacere. Per ora però preferisco attendere. Sono un professionista e mi comporto come tale”.

loading...

Sculli alternativa a Santa Cruz, pronto al rientro al Blackburn? Assolutamente no. L’esterno è visto come un’ottima pedina che può ricoprire bene 3 dei 4 ruoli offensivi del 4-2-3-1 di Reja, facendo rifiatare i titolarissimi, visto il pessimo rendimento dei vari Bresciano, Gonzalez e via dicendo.

Quali altre mosse? Sicuramente un vice Floccari, con Kozak destinato a Bologna: Bogdani e Granoche non sono giocatori da Lazio, Klose pensa giustamente al Real Madrid, ma potrebbe esserci una sorpresa, perchè l’offerta biancoceleste c’è, ed è importante. Garrido è stato offerto al Leicester, il giocatore ha rifiutato: manca un’alternativa valida a Radu, lo sanno bene i dirigenti, ed anche Fabio Santos è sfumato, andando al Corinthians. Infine, complice l’infortunio di Matuzalem, servirebbe un ricambio valido in mediana, ma qui la dirigenza sembra non voler intervenire.


loading...

About Emanuele Borgognone
Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm