Brutto gesto di Muntari: spintona Baresi dopo il cambio

Nella vittoria dell’Inter sul Genoa per 3-2, che consente ai nerazzurri di accedere ai quarti di finale, c’è una nota stonata: Sulley Muntari. Il ghanese ancora una volta fa parlare di se per un brutto gesto. Dopo essere stato sostituito al 13′ del secondo tempo da Biabiany, tra l’altro ammonito per perdita di tempo nell’abbandonare il campo, Muntari ha salutato Leonardo, quasi essendo obbligato, ma prima di sedersi in panchina ha spintonato Beppe Baresi. Il secondo di Leonardo stava spiegando i motivi del cambio, ma il giocatore l’ha presa tutt’altro che bene.

Leonardo invece di condannare il gesto, ha anzi voluto dare una motivazione: “Mi hanno detto della spinta, ma è giusto che uno reagisca quando gioca poco. Lui è amato dal gruppo ed è pure sceso in campo malgrado un problema al polpaccio“.

loading...

E questo non è il primo episodio: già con Benitez era successo una caso analogo il Lazio-Inter 3-1, mentre in una partita di Champions rifiutò addirittura di andare in panchina. Staremo a vedere cosa intenderà fare la società questa volta, visto che ha sempre chiuso entrambi gli occhi.

loading...

Comments

comments

Facebook