Parla Cavani: ho mentito, il gol è di testa. E intanto diventerà padre

Finalmente si è espresso Cavani sulla questione del terzo gol alla Juventus. Vi avevamo mostrato un video che faceva intuire che l’attaccante avesse segnato di tacco, quello chiamato colpo dello “scorpione”, che potete vedere qui. Nei giorni successivi erano uscite delle immagini che smentivano il gol di tacco e testimoniavano l’impatto del pallone con la testa del giocatore.

Oggi ha parlato Edinson Cavani che in qualche modo aveva messo in giro questa finta storia. “Scherzavo quando ho detto che il terzo gol lo avevo fatto di tacco. L’ho fatto di testa, nessuno meglio di me lo può sapere“. L’attaccante uruguaiano ha anche aggiunto “scherzavo, ho detto che l’ho fatto di tacco, così il mio valore cresce di più, ma l’ho fatto di testa“.

loading...

Insomma, mistero svelato: il gol è di testa. E intanto un nuovo scoop sempre su Cavani: ricordate l’esultanza proprio contro la Juve, con il pallone sotto la maglia? La compagna del giocatore aspetta un bambino come conferma Cavani “E’ un maschietto e si chiamerà Bautista“.

loading...

Comments

comments

Facebook