Ufficiale: Ronaldinho al Flamengo

Finisce la telenovela Ronaldinho, durata quasi un mese. Il calciatore brasiliano ha scelto i colori del Flamengo, deludendo i tifosi del Gremio che avevano sperato di rivederlo nella loro squadra.

La firma del contratto è avvenuta questa notte e Dinho ha messo nero su bianco un contratto della durata di tre anni e mezzo. L’annuncio è stato dato dalla società di Rio de Janeiro. Qualche minuto fa è apparso un comunicato ufficiale anche sul sito del Milan che saluta Ronaldinho. Si legge: “A.C. Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Clube de Regatas do Flamengo  il calciatore Ronaldinho cui va il ringraziamento della Società per le eccellenti prestazioni effettuate e l’augurio per un futuro di carriera ricco di successi e soddisfazioni”.

loading...

Per Ronaldinho, ormai trentenne, una ghiotta opportunità per mettersi nuovamente in mostra in vista anche dei mondiali del 2014 che si giocheranno in Brasile. Ecco le parole dell’ormai ex numero 80 del Milan: “Posso immaginare i tifosi in uno stadio pieno e possono aspettarsi il meglio da me. Sono tornato in Brasile a giocare con il Flamengo proprio per questo. Spero anche che le mie prestazioni in campo possano farmi tornare a vestire la maglia della nazionale ancora una volta“.

loading...

Comments

comments

Facebook