Mario Balotelli di nuovo operato? Continua il calvario per l’ex interista.

A complicargli la vita ci aveva già pensato l’arrivo di Dzeko al City. Ma questo non bastava. Tra gol e infortuni Supermario non riesce a trovare la continuità. L’ex Inter soffre di un problema al ginocchio che si gonfia alla fine di ogni allenamento, causa versamento di liquido sinoviale. Visitato a Pavia la soluzione sembra quella di un’operazione, ma il City ha deciso che Balo starà prima a riposo 7 giorni poi si deciderà il da farsi. In caso di intervento stop di 20 giorni.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l’intervento a cui si dovrà sottoporre Balotelli sarà per il drenaggio e la pulizia del ginocchio, con rimozione di eventuale cartilagine staccatasi dal menisco. La società inglese ha deciso di tenere il giocatore a riposo per una settimana per poi rivalutare la situazione e decidere se sottoporre l’azzurro ad un nuovo intervento chirurgico.

loading...

Un intervento, però, di piccola entità che terrebbe Supermario lontano dai campi per una ventina di giorni. L’ultima volta che l’attaccante ha giocato con la maglia del City è stato il 28 dicembre quando contro l’Aston Villa mise a segno la sua prima tripletta inglese.

loading...

Comments

comments

Facebook