Fantacalcio: guida alla 19ª giornata

Bentornati amici lettori all’appuntamento con la guida alla giornata fantacalcistica. Come sempre, vi consiglio, per rimanere aggiornati sulle ultime novità di formazione, l’articolo ottimamente redatto da Andrea Izzo: Serie A: le probabili formazioni

  • Bari -Bologna: i biancorossi hanno finalmente ritrovato i tre punti e vorranno continuare sulla giusta strada in questo match salvezza: proviamo a schierare Alvarez e Kutuzov. Il solito Di Vaio e Britos tra i Bolognesi.
  • Catania – Inter: match proibitivo per i siciliani, ma la partita giocata a Roma fa ben sperare. Antenucci potrebbe essere la sorpresa della giornata. L’Inter sembra aver ritrovato lo spirito giusto. Stankovic e Pandev cercheranno di continuare nella “remuntada”
  • Cesena – Genoa: partita interessante questa che si giocherà al Manuzzi. Jimenez e Caserta in un buon momento; Genoa senza una punta di peso, sapranno Destro e Rudolf finalizzare le palle che arriveranno? Proviamo a scommettere sull’Ungherese. Altra nota positiva potrebbe essere la prestazione di Jankovic
  • Chievo – Palermo: entrambe le compagini senza grossi problemi di formazione. Nel Chievo sceglierei Fernandes e Cesar per i loro inserimenti. Tra i rosanero Bacinovic, ormai titolare e Cassani.
  • Fiorentina – Brescia: Viola “costretti” al 442 per le note vicende interne. Il Brescia affronterà la partita con un modulo offensivo per non permettere agli avversari di schiacciarli. Gilardino e Marchionni tra i gigliati, Eder e Baiocco tra le Rondinelle.
  • Lazio – Lecce: la squadra romana vorrà riprendere a macinare punti e, sulla carta, deve affrontare avversari abbordabili. Lecce col mal da trasferta. Hernanes in casa è da schierare. Anche Radu in ottima forma. Proviamo Ofere e Donati tra i giallorossi
  • Milan – Udinese: rossoneri in emergenza a centrocampo, dove Allegri si affiderà ancora una volta a Strasser. probabili tre punte. Riproviamo Pato, anche Antonini potrebbe portare qualche bonus grazie ai suoi cross. l’undici di Guidolin tenterà il colpaccio affidandosi alla buona vena realizzativa di Di Natale ed alle giocate di Sanchez.
  • Napoli – Juventus: Posticipo di giornata. Match affascinante tra due squadre reduci da una sconfitta nell’ultimo turno. Mazzarri si affiderà alle giocate di Cavani ed alle incursioni di Hamsik. Azzardo Amauri tra le fila della Juve, potrebbe riscattarsi; anche Marchisio con i suoi inserimenti potrebbe diventare pericoloso.
  • Parma – Cagliari: Buon momento per gli Emiliani. Crespo in stato di grazia. Anche Dzemaili in ottima forma. Cagliari sfortunato nell’ultimo match casalingo, proviamo a schierare Nenè e Conti per questo match.
  • Sampdoria – Roma: Samp sempre pericolosa quando gioca tra le mura amiche. Guberti e Mannini probabili sorprese. La Roma per continuare la rincorsa al Milan si affiderà a Riise e Menez. Una vittoria in casa Samp avrebbe un sapore particolare vista la sconfitta che nell’ultima stagione è costata il titolo ai giallorossi.

Anche per questa giornata è tutto. Vi auguro una buon fine settimana e vi rinnovo l’appuntamento alla prossima giornata.

loading...
loading...

Comments

comments

Facebook