Catania-Inter. La diretta live

Amici di GameFox, buon pomeriggio da Paolo Gorla. Seguiremo insieme alle 15.00 in diretta live la gara Catania-Inter. Per tutte le altre dirette live offerte da GameFox cliccate sul link. Vi ricordo che potete commentare con noi la partita utilizzando lo spazio apposito in fondo al post.

FORMAZIONI UFFICIALI

loading...

Catania (4-1-4-1): Andujar; P.Alvarez, Silvestre, Bellusci, Capuano; Carboni; Gomez, P.Ledesma, Pesce, Llama; Maxi Lopez.
A disposizione: Campagnolo, Spolli, Marchese, Sciacca, Martinho, Mascara, Delvecchio. All.: Giampaolo

Inter (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Cordoba, Chivu; J.Zanetti, Cambiasso, T.Motta; Stankovic; Milito, Eto’o.
A disposizione: Orlandoni, Ranocchia, Materazzi, Santon, Mariga, Biabiany, Pandev. All.: Leonardo

Le ultimissime: Giampaolo rafforza il centrocampo con Pesce, preferito a Martinho per giocare nella linea alle spalle di Maxi Lopez. Spolli va almeno in panchina. Leonardo conferma la formazione che ha battuto il Napoli con un’unica, grande eccezione: rientra Eto’o, fuori Pandev.

TABELLINO

CATANIA

1:2

INTER

MARCATORI SOSTITUZIONI
70′ Gomez (C) 80′ Cordoba (I) 50′ Entra Martinho esce Llama (C)
74′ Cambiasso (I) 89′ Martinho (C) 65′ Entra Pandev esce Chivu (I)
78′ Cambiasso (I) 90′ Lucio (I) 81′ Entra Antenucci per Pesce (C)
81′ Entra Spolli esce Alvarez (C)
81′ Entra Mariga esce Thiago Motta (I)
90′ Entra Ranocchia esce Milito (I)

LA CRONACA

PRIMO TEMPO
0′ Tutto è pronto dal Massimino, l’Inter reduce dalla “cura Leonardo” prova a proseguire il momento positivo. Il Catania invece reduce da una sconfitta immeritata contro la Roma è stata una delle poche squadre che l’anno scorso è riuscita a sconfiggere proprio i nerazzurri guidati allora dalla Special One. Ricordiamo che nell’Inter c’è il rientro del bomber Samuel Eto’o reduce da una squalifica.

Squadre in campo. ‘Panuelada’ al Massimino prima del fischio d’avvio. E’ stata questa la protesta plateale dei tifosi etnei che hanno sventolato fazzolettini bianchi contro l’arbitraggio della terna guidata da Brighi durante la partita di giovedi’ scorso all’Olimpico con la Roma.

1′ Partiti. Catania in classica maglia rossoblù, Inter in maglia bianca. Primo possesso del Catania.
2′ Primo calcio d’angolo della gara per il Catania, batte Ledesma, Castellazzi smanaccia fuori area.
3′ Leonardo come Mourinho, dal primo minuto di gioco è in piedi davanti alla panchina a incitare i suoi.
5′ Primi 5 minuti di gioco, Catania vivo, Inter un pò imbambolata.
6′ Alvarez salta netto Cambiasso sulla fascia destra e mette in mezzo dove però nella selva di gambe nessuno riesce a trovare la deviazione vincente.
11′ Indecisione di Chivu su Gomez, il difensore rumeno però si salva e guadagna un fallo laterale.
13′ Prima conclusione dell’Inter, Stankovic si avvita di testa ma Andujar blocca sicuro.
14′ Maxi Lopez a terra dolorante, si tiene la caviglia..
16′ Catania ben disposto in campo ed Inter molto lenta nelle ripartenze. Intanto rientra Maxi Lopez nel Catania.
18′ Fuorigioco di Milito che si arrabbia con l’assistente.
19′ Ritmo bassissimo al Massimino, niente a che vedere con le scoppiettanti prove delle due squadre nel giorno dell’Epifania.
22′ Provvidenziale intervento di Lucio in copertura su Maxi Lopez.
24′ Primo guizzo di Eto’o: supera un uomo sulla destra, prova a saltarne un altro ma si trascina la palla oltre la linea di fondo. Doveva crossare prima!
26′ Inter senza idee e Catania timoroso, per ora la partita è noiosa.
27′ Numero di Gomez che salta Cambiasso ma viene bloccato mentre stava per entrare in area da Chivu
28′ Colpo di testa di Maxi Lopez su calcio d’angolo di Llama, salva Stankovic che riinvia lungo lontano dalla sua area.
31′ Buona idea di Cambiasso per Milito che viene però anticipato in perfetto stile da Silvestre.
35′ Partita al Massimino è abbastanza noiosa. Vi comunichiamo che l’Udinese è in vantaggio sul Milan grazie al gol di Di Natale.
37′ Primo calcio d’angolo per l’Inter. Lo guadagna Zanetti dopo uno scambio con Maicon sulla destra. Batte Maicon ma il suo cross è troppo basso e la difesa del Catania riesce a liberare.
41′ Fallo di mano commesso da Capuano. Damato non aveva visto ma l’assistente assegna il calcio piazzato all’Inter.
45′ Saranno 3 i minuti di recupero per il primo tempo
45+1 Azione di Eto’o sulla sinistra, supera un uomo entra in area e prova a passarla in mezzo ma Silvestre anticipa tutti e spazza.
45+3 Finito il primo tempo noioso al Massimino. Intanto pareggio del Milan grazie a Pato! A tra poco per la ripresa
SECONDO TEMPO
46′ Riparte la partita al Massimino, nessun cambio in entrambe le parti, in campo gli stessi 11 del primo tempo.
48′ Capuano entra in area e scarica il sinistro che però si spegne sul fondo.
49′ Ancora Catania, Pesce crossa in area ma Llama manca clamorosamente lo stop in solitaria e Maicon riesce a recuperare.
50′ Primo cambio nel Catania, fuori Llama dentro Martinho
51′ Occasione per il Catania! Chivu rinvia malissimo al limite della propria area, sul pallone si avventa Ledesma che calcia direttamente verso Castellazzi. Il suo tiro passa anche sotto le gambe di Maicon ma il portiere nerazzurro blocca.
53′ Risponde Milito da fuori area, ma il suo tiro è troppo centrale.
55′ Maxi Lopez si trova solo davanti a Castellazzi.. Ma è in fuorigioco,giusta la segnalazione dell’assistente! Il pallone comunque era stato respinto dal portiere nerazzurro.
56′ Stankovic da fuori area.. Sicuro Andujar! Da San Siro c’è Raddoppio dell’Udinese con Sanchez, già nell’orbita nerazzurra!
59′ Maxi Lopez da fuori, ma il pallone è alto di pochissimo sulla traversa!
61′ Ottimo intervento di Castellazzi sul destro improvviso di Maxi Lopez!
63′ Eto’o salta due difensori sul lato corto dell’area di rigore e va per le terre. Damato lascia proseguire.
65′ Primo cambio per Leonardo, fuori Chivu dentro Pandev. Capitan Zanetti si sposta in difesa. Terzo gol nel frattempo per l’Udinese ancora con Di Natale!
67′ Contropiede micidiale del Catania con Martnho che serve in mezzo Maxi Lopez ma Castellazzi è super e dice di no per l’ennesima volta all’attaccante catanese che poteva sicuramente fare qualcosa di meglio.
69′ Serie di scambi al limite dell’area, Thiago Motta serve dentro Milito ma il suo destro è ribattuto da Andujar! Sul calcio d’angolo ancora Andujar blocca su colpo di testa di Thiago Motta.
70′ GOOOOOOOOOOOOL CATANIA! GOMEZ!!!! CATANIA IN VANTAGGIO!! Su calcio d’angolo Stankovic salva sulla linea la conclusione a botta sicura di Maxi Lopez, ma Gomez è libero in area e insacca sotto la traversa!
74′ GOOOOOOOOOL!! PAREGGIO DELL’INTER! ESTEBAN CAMBIASSO!!! Stankovic serve Cambiasso che controlla di sinistro e fulmina Andujar di destro. Il Cuchu riporta il match in parità.
76′ Stankovic serve Cambiasso che controlla di sinistro e fulmina Andujar di destro. Il Cuchu riporta il match in parità.
78′ GOOOOOOOOL INTER! ANCORA CAMBIASSO! INTER IN VANTAGGIO! Maicon dalla destra fa partire un cross perfetto per la testa di Cambiasso che la piazza alle spalle di Andujar!
79′ Partita che si è infiammata nel secondo tempo! Intanto il Milan ha riaperto la partita a San Siro grazie all’autogol di Benatia!
81′ Minuto di fuoco, Cordoba ammonito e tre cambi: 3 per il Catania, dentro Spolli e Antenucci per Alvarez e Pesce. Nell’Inter dentro Mariga fuori Thiago Motta. E per concludere il Milan pareggia con Pato. 3 a 3 a San Siro!
84′ Lucio elude l’intervento di Antenucci con un dribbling da infarto al limite della propria area.
89′ Pandev lavora un pallone sulla destra e serve Milito al centro dell’area. Il Principe cerca il palo opposto ma il suo sinistro esce di pochissimo.
90′ Saranno 3 i minuti di recupero. Clamoroso, Udinese in vantaggio grazie a Denis.. 4 a 3! Andate a seguire la diretta fornita da noi della partita, ci sarà da divertirsi!
90+3 è finita al Massimino! L’Inter batte in rimonta il Catania grazie alla doppietta di Cambiasso! 1 a 2 il risultato finale! Da Catania è tutto, alla prossima! Vi salutiamo con il Milan che ha pareggiato 4 a 4 grazie a Ibra.
loading...

Comments

comments

Facebook