Armani Jeans Milano-Pepsi Caserta. La diretta live del debutto di Dan Peterson

Questa sera alle ore 20 seguiremo qui in diretta live Armani Jeans Milano-Pepsi Caserta, anticipo della 12ª giornata in serie A.

L’evento è ancor più imperdibile se si pensa che segna il ritorno sulla panchina dell’Olimpia del mitico Dan Peterson, dopo più di vent’anni. Milano basket assetata di rivincita dopo l’infausta partita persa senza lottare a Cantù.

loading...

Armani J. Milano 98 – 84 Pepsi Caserta

Buonasera cari lettori dal vostro Francesco Curcio, è tutto pronto qui a Milano per questo grande ritorno del mitico Dan Peterson.

inizia la partita

1′ – subito Mancinelli Stefano per l’ Armani Jeans Milano con un canestro da sotto 2-0 risponde Jones Jumaine con una tripla 2-3 ma ancora avanti Milano con Jaaber  che mette un canestro da sotto 4-3 ed il libero di Jaaber 5-3.

5′ – Di Bella per la Pepsi Caserta mette un canestro da fuori 5-5. Hawkins mette a segno due liberi, Rocca Mason un canestro da sotto  e Hawkins uno da fuori…ma Williams risponde con tre canestri da sotto 11-11.

13′ – grande partita tra milano e caserta, si lotta punto su punto…siamo adesso al tredicesimo minuto e la lotta è apertissima 34-30. Il grande dominatore è sicuramente Pecherov!

15′ – grande la tripla di Colussi e Caserta torna sotto 34-33 ma Rocca mette un canestro da sotto 36-33 ancora Koszarek per la Pepsi Caserta 36-35.

17′ – vediamo un Armani Jeans in ripresa grazie anche alla cura Peterson che segue la partita sempre in piedi…teso come al debutto.

19′ – canestro da sotto di Bowers (Pepsi Caserta) 44-42 risponde Milano con Jaaber con un canestro da sotto 46-42. Liberi per Milano entrambi messi a segno da Rocca 48-42

20′ – sempre Bowers Tim per la Pepsi Caserta…Canestro da sotto 48-44

Fine Primo tempo 48-44 per Milano contro una combattiva Caserta!

21′ – L’incontro è ripreso. Subito canestro di Caserta con Williams Eric e risposta istantanea di Pecherov Oleksiy 50-46. Non ci sta Williams che con un tiro da sotto ed un libero, riporta Caserta subito a ridosso di Milano 50-49. Mancinelli prima e Maciulis mettona a segno due triple, che intervallate dai liberi di Jaaber portano Milano in fuga 58-49.

29′ – Incredibile questa sera Milano, la cura Peterson si fa sentire veramente. L’Armani tira benissimo, Pecherov…Finley…Rocca…tutto quello che toccano diventa ora e Milano vola 76-60. Sempre Williams combatte contro l’armata di Milano, mette a segno una grande schiacciata 76-62.

33′ – Prova a rifarsi sotto Caserta, trainata da un grande Di Bella 78-69. Sembra essersi spenta la luce di Milano, due liberi di Jones portano sempre più vicino la compagine casertana 78-71.

35′ – Jaaber non ci sta proprio a rovinare il rientro del grande dan e mette a segno due liberi ed una tripla fantastica che riporta Milano sul 83-71. Grande assist di Finley (il quarto della serata) per Mancinelli che mette a segno un bel canestro da sotto 85-71.

38′ – siamo ormai a due minuti dalla fine, ma Milano mette la freccia e scappa per la fuga decisiva…sotto i canestri di Jaaber, Jones, Pecherov ed ancora Mancinelli…Caserta crolla 96-79.

39′ – provano di Bella e Jones a ridurre lo svantaggio 96-84…ma subito Finley mette le cose a posto 98-84.

40′ – finisce qui 96-84 per una rinata Milano. Grande rientro di coach Dan Peterson…questa Milano può contrastare il dominio Siena? lo vedremo nel proseguo del campionato…sempre qui in nostra compagnia!

qui di seguito le statistiche del match:


loading...

Comments

comments

Facebook