NBA report 03/01. New York vince in casa ma perde Gallinari

I New York Knicks vincono una partita equilibrata contro gli Indiana Pacers con il punteggio di 98-92. I Pacers dimostrano la loro aggressività nel pitturato avversario mettendo a tabellino 21 rimbalzi offensivi e sfruttano la giornata positiva di Darren Collison (22 punti) 3/3 dall’arco. I Knicks non lasciano tiri facili e grazie alla grinta di Touriaf  (6 stoppate, 10 rimbalzi) rimangono a contatto nel punteggio. Grande prestazione di Danilo Gallinari (19 punti) che fa segnare 5/7 dal campo attaccando spesso il ferro avversario. Purtroppo a 6 minuti dal termine il Gallo si scontra con Brandon Rush procurandosi una sospetta distorsione al ginocchio che lo costringe all’uscita.  Nel finale il solito Stoudemire (26) mette a segno 6 punti consecutivi e conduce i suoi alla vittoria.

See also  NBA, regular season 2010/2011. Un buon Gallinari non basta a New York, Nash torna a fare il Nash. Tutti i risultati e highlights della notte (07/11/10)

Ancora un’opaca prestazione per i Toronto Raptors che perdono in casa contro i Boston Celtics. Una partita equilibrata nel primo tempo, con DeMar DeRozan (27 punti) che riesce a tenere i suoi a contatto. Ma Boston, che ritrova il suo play titolare Rajon Rondo (8 assist), gioca un ottimo basket e guidata dal capitano Paul Pierce (30) mette le mani sull’incontro che si conclude con il punteggio di 93-79. I Celtics con questo risultato continuano a guidare la Eastern Conference con un record di 25 vinte e 7 perse.

Riepilogo degli altri risultati:

See also  Bennet Cantu'-Fabi Shoes Montegranaro. La diretta live

Atlanta Hawks – Los Angeles Clippers 107-98

Dallas Mavericks – Cleveland Cavaliers 104-95

Houston Rockets – Portland Trail Blazers 85-100

Phoenix Suns – Sacramento Kings 89-94

Memphis Grizzlies – Los Angeles Lakers 104-85

Be the first to comment

Leave a Reply