Game Fox entra nel 2010. Programmi per il nuovo anno

Gli ultimi 2 mesi del 2009 sono stati davvero intensi per . Nato con l’ambizione di trasformarsi nel primo portale italiano di browser games sportivi, il sito è cresciuto rapidamente passando da 50-100 contatti di novembre, ai 500-600 di dicembre e imponendo letteralmente il cambio di dominio in .it.

Accanto alle recensioni di giochi nuovi, che rimarranno sempre il cuore di Game Fox, abbiamo così sviluppato una serie di rubriche settimanali gestite da corrispondenti competenti e ben noti all’interno delle singole comunità. Al momento sono attive 4 rubriche – , , e – e sono in fase di attivazione, prevista per inizio gennaio, altre due. e BuzzerBeater.

loading...

Accanto a queste iniziative abbiamo poi proposto un gran numero di interviste, perlopiù agli utenti di maggior successo nei manageriali di cui sopra, ma anche agli sviluppatori dei giochi stessi, come avvenuto con il team neozelandese di Blackout Rugby. L’intenzione è di ampliare sempre di più quest’ultimo aspetto, giungendo a creare un filo diretto con i gestori dei giochi con vere anteprime sulle innovazioni.

In altre parole, se vuoi sapere cos’è successo e cosa succederà nel mondo dei manageriali, visita Game Fox!

…e se vuoi proporci una recensione o vuoi collaborare con noi, contattaci senza problemi. Questo è il blog degli utenti per gli utenti, e così rimarrà per sempre 😉

loading...

Comments

comments

Facebook