Antonella Mosetti apre una pagina OnlyFans

Il campione di scherma Aldo Montano – già celebre per la storia con Manuela Arcuri – e la sua compagna Antonella Mosetti saranno entrambi nel cast dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 8.

La notizia è stata resa nota in questi giorni e la coppia non lesina comparsate televisive, ultima quella di stasera al nuovo programma di Fabrizio Frizzi Adamo ed Eva.

Intanto ce la godiamo in una foto gallery dedicata e tratta dal suo calendario 2007 per ForMen Magazine (e altro). Ci aggiungiamo anche uno scatto sexy siu Instagram. Anche a 40 anni Antonella resta splendida! E un nuovo video in lingerie pubblicato il 20 aprile 2017 fa un botto di like sempre su Instagram. Ne vediamo un’immagine in gallery.

See also  Grande Fratello Vip 2016: tutti i concorrenti

Antonella Mosetti su OnlyFans

Antonella Mosetti è una delle prime star italiane ad aprire una pagina su OnlyFans, il sito in cui si vendono foto e video (solitamente di nudo) ai fans in cambio di denaro. Ecco dove trovarla.

E tanti auguri alla showgirl che oggi, 1° Agosto 2023, compie 48 anni.

Antonella Mosetti: età, altezza, figlia e fidanzato

Età Antonella Mosetti: è nata a Roma il 1° Agosto 1975
Altezza Antonella Mosetti: 1,74
Peso Antonella Mosetti: 54 kg
Fidanzato Antonella Mosetti: dopo i rapporti con Montano, Nuccetelli e Davide Lippi ha avuto altre relazioni. Al momento non si conosce il suo status sentimentale
Figlia Antonella Mosetti: Asia Nuccetelli, nata il 10 settembre 1999 dalla relazione con il personal trainer Alessandro Nuccetelli.

See also  Allison Stokke, la più bella atleta del mondo. Video e fotogallery

Fotogallery Antonella Mosetti

Clicca per ingrandire le immagini.

Be the first to comment

Leave a Reply