GameFox Cup 4. Commenti, pagelle e dichiarazioni del terzo turno

Vi proponiamo i commenti e le pagelle del TERZO turno di GameFox Cup, a cura dell’ottimo Itaci (857902) . Potete rilasciare delle dichiarazioni nello spazio dei commenti in fondo all’articolo.

La redazione di GameFox tutta vi augura un felice e sereno Natale.

loading...

GAMEFOX CUP

SERIE VI-VII

Zero Assoluto F.C. 1 – 1 RealSartea

I padroni di casa si portano subito in vantaggio con un rigore dopo cinque minuti . La partita poi prosegue in parità fino al 85′ dove ormai perse le speranze il RealSartea pareggia . Gara molto equilibrata perchè dove in un reparto perdeva , l’avversario nel reparto opposto faceva altrettanto.

Zero Assoluto F.C 7 solo un rigore sblocca il risultato. Altrimenti sarebbe stato uno 0 a 0 probabilmente.

RealSartea 7 è incredibile il gol a 5 minuti dalla fine. Ma poteva sicuramente restare così se non fosse per una geniata del loro terzino.

AngelsandDevils 4 – 5 Rapid Viennetta

Bhè che dire? Una partita con 9 gol e giocata sul filo del rasoio di certo non è cosa da tutti i giorni. Molto bravi quello del Rapid Viennetta che riescono a segnare per ultimi .Da segnalare anche il possesso palla che è stato pari praticamente.

AngelsandDevils 8 veramente poteva finire in mille modi anche 9 a 10. Peccato solo perchè se ci fossero stato altri 5 minuti credo proprio che avrebbero pareggiato.

Rapid Viennetta 8 partita ottima si può dire , non credo che i tifosi si aspettassero di più . Forse la chiave della loro vittoria è stata puntare tutto sul modulo ma senza trascurare la difesa.

A.C. Mikiuz 1 – 1 Napoli Grumese Alex&Rita

Si può dire un risultato prevedibile dato che entrambe le squadre giocavano con una difesa a 5 e quindi i gol sarebbero stati pochissimi e così è stato. Forse A.C. Mikiuz poteva fare di meglio ma visto il 550 degli avversari sarebbe stato difficile .

A.C. Mikiuz 7,5 difesa praticamente efficace come quella avversario salvo per il gol , in attacco era leggermente più avvantaggiato.

Alex&Rita 7,5 ottima mossa il modulo ma forse tattica sbagliata anche se poteva vincere bloccando il risultato così.

Milan AC 1899 2 – 0 F.C.Inter New Team

Praticamente non c’è stata una vera partita perchè i giocatori del Milan hanno tenuto un grande possesso palla e segnato due reti anche con un modulo non proprio da gol ma comunque ottima prestazione della difesa . Inter purtroppo è visibilmente in difficoltà e dopo i due gol del Milan si arrende e fare la ripresa più calma.

Milan AC 1899 9 non perchè abbia giocato impedendo agli avversari del gol ma perchè la difesa è stata impeccabile , anche se ha schierato l’undici da campionato

Inter New Team 5 ha fatto il possibile ma contro i titolari in campionato di solito non c’è molto da fare.

Winternazionale 1 – 0 FUNAMI’S

Anche qui solo un gol al primo tempo e dopo il nulla . La difesa del Winternazionale è stata molto brava a spezzare alcune palle pericolose , d’altro canto il FUNAMI’S non era così forte in attacco da batterla . Dunque ci si aspettava una vittoria del Winternazionale ma non così combattuta.

Winternazionale 7,5 credo che potesse almeno segnarne due ma il FUNAMI’S ha protetto bene .

FUNAMI’S 6 ha giocato come poteva ma la difesa era troppo per il suo attacco non perfetto.

SERIE VIII

Nickville 0 – 1 Warlocks

Poteva vincere Nickville ma non è andata così . Il Warlocks dopo essere passato in vantaggio appena prima dello scadere del primo tempo sembra essersi chiuso nella sua area come per proteggere , e dunque il Nickville fa ancora più fatica a trovare il pareggio, che infatti non arriva.

Nickville6,5 Poteva benissimo recuperare il gol e tentare il pareggio ma forse la difesa era ben compatta .

Warlocks 7,5 probabilmente è dovuta alla difesa la vittoria che altrimenti si sarebbe tramutata in un pareggio visto l’avversario .

Fireghost 3 – 1 Zoccaroddu

Alla fine del intervallo le squadre sono 2 a 1 ed è qui che la partita inizia ad essere meno agguerrita. Zoccaroddu forse era in grado di fare almeno un altro gol ma non è andata proprio così. Fireghost segna il 3 a 1 proprio nei minuti finali, indice che non ha mai mollato anche se aveva già la vittoria in tasca.

Fireghost 7 si sono impegnati al massimo sempre non concedendo più di quanto dovuto.
Zoccaroddu 5,5 gli mancava quel pizzico di energia in più forse non per vincere ma per pareggiare.

Poco atletico Armandino 4 – 3 I killers
Di certo non è stata una partita noiosa anzi, si sono visti molti colpi di scena . I primi 45 minuti si chiudono col 3 a 2 per l’Armandino e così resta fino al 75′ che porta in pari squadre, ma incredibilmente con una ripartenza veloce l’Armandino riesce a fregare il portiere e a vincere restando più nella loro area dopo il gol.

Armandino 8 ci vuole anche una dose di fortuna nel segnare dopo un gol ma bravi nel complesso.

I Killers 7,5 anche loro hanno fatto l’impossibile per il pareggio fino al 76′. Gara ottima anche per loro.

SERIE IX-X

Spartak Panters 0 – 4 Pro Salerno 2010

Dopo un’ ora di gioco è come se la partita fosse chiusa con i 4 gol del Pro Salerno . Anche se la palla è stata molto contesa dalle due squadre lo Spartak non è in grado di tenere il passo del Salerno.

Spartak 4 l’avversario non era una cima e non era impossibile recuperare .

Salerno 7,5 sembrava che i suoi giocatori avessero messo il turbo , e si è visto il risultato.


PeppeUtd2007 2 – 0 Martini CFC

Con la doppietta di Maximo Bilbao il PeppeUtd2007 controlla la partita e porta a casa la vittoria.

Incredibilmente il Martini CFC che sulla carta avrebbe dovuto essere più forte è stato sopraffatto dallo spirito di vittoria degli avversari. Il possesso palla è stato 53% e alcuni infortunati anche perciò miracolo del PeppeUtd2007.

PeppeUtd2007 8,5 forse sarà un voto troppo alto per gli altri , però credo che non si veda sempre una vittoria del genere .

Martini CFC 7,5 nonostante la superiorità evidente si fa fregare da due gol, innocui così sembrava.

Globetrotters2007 5 – 3 Limone FC

Il Possesso è stato uguale praticamente , forse il Limone ha solo sbagliato a puntare al centro anche se avevano le stesse possibilità di vincere. Però all’ inizio della ripresa erano 3 a 1 per il Limone e alla fine 5 a 3 per i Globetrotters2007. Certo che il calcio non ha limiti: un tempo conduce una poi l’avversario prende il sopravvento

Globetrotters2007 8 recuperare 4 gol in soli 45 minuti non è un giochetto per nessuno.

Limone CFC 7 anche se si è fatto rimontare ha condotto la gara al primo tempo .

A.S.Roma! 1 – 5 F.C Sopramonte

Brutta botta per la roma che chiude in netto svantaggio la prima frazione 4 a 0. il Sopramonte non domina nettamente però non lascia spazio alla Roma di riprendere e quindi pressa bene il lati da dove arrivano gli attacchi.

Roma 5 non erano troppo svantaggiati contro il Sopramonte però non c’è l’hanno fatta.

Sopramonte 7,5 di certo l’allenatore sarà contento visto il risultato e come hanno giocato .

ASDA Avenza Italy 2 – 2 Napetto FC Italy

Nella prima metà vediamo il Napetto in vantaggio per un gol mentre a 15 minuti dalla fine c’è il pareggio e subito un giocatore del ASDA cambia modo di giocare per cercare di contenere gli avversario e dunque un bel pareggio.

ASDA 6,5 le due squadre erano quasi identiche ma l’ASDA non riesce a segnare la rete della vittoria.

Napetto 6,5 se fosse riuscito per 15 minuti a chiudere tutti i buchi forse non avrebbe pareggiato.

SUPERCOPPA GAMEFOX

SERIE IX-X

Cris 2 – 0 Fazzolettese

Dal primo gol succedono tre gialli che agitano un po’ la partita. Ma Cris riesce e rimanere concentrato e dopo 10 minuti sigla il raddoppio . La Fazzolettese riesce però a contrastare ulteriori attacchi ma non riesce contemporaneamente ad avanzare.

Cris 7 ha giocato bene e forse è stata proprio la difesa a tenere il tabellone così .

Fazzolettese 5,5 l’attacco non era di certo il migliore per scavalcare i difensori avversari.

Biondini 1 – 2 SAVONA F.C

Il Savona apre il tabellone dopo 10 minuti. Poi dalla metà gara in poi Biondini cerca un’occasione da gol ma forse si scopre troppo perchè il Savona raddoppia. Incredibile però il gol del Biondini che 5 minuti dopo frega il portiere, ma ormai non c’è più tempo per un altro gol .

Biondini 6 Forse il suo punto debole era proprio il centrocampo dato che l’attacco poteva fare gol .

Savona 6,5 Essendo abbastanza equilibrata in tutti i reparti riesce sia a fare gol che a difendere .

loading...

Comments

comments

About Emanuele Borgognone

Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm