GameFox Cup 4. Commenti, pagelle e dichiarazioni del secondo turno

Vi proponiamo i commenti e le pagelle del secondo turno di GameFox Cup, a cura dell’ottimo Itaci (857902) . Potete rilasciare delle dichiarazioni nello spazio dei commenti in fondo all’articolo.

GAMEFOX CUP

VIII SERIE

loading...

Warlocks 0 – 0 Nickville

Molto combattuta la partita. Warlocks cerca di creare molte occasioni al centro ma la difesa è attenta e nonostante l’espulsione di un uomo del Nickville a 4 minuti dalla fine, non riescono ad approfittarne.

Warlocks 7,5 difende e attacca molto bene , anche se ha rischiato poche volte.

Nickville 7 la difesa è stata in grado di bloccare gli attacchi ma non riescono ad avvicinarsi al gol.

Fireghost 4 – 1 Zoccaroddu

Una delle poche partite giocate come un campionato. I Fireghost chiudono in apertura di ripresa 3 a 0. Dopo di che Zoccaroddu prova tutti i cambi di tattica possibili per rimontare ma riesce solo a fare gol una volta. Dunque a 10 minuti dalla fine segnano il 4 a 1 dopo due infortuni . C’è però da sottolineare che Zoccaroddu giocava col 333 e quindi in evidente svantaggio a centrocampo.

Fireghost 7,5 molto bene , il centrocampo sembrava leggermente scoperto ma si è rivelato molto offensivo.

Zoccaroddu 2 non mettere almeno il numero di titolari giusti è un errore grosso che ha pagato caro.
killers 1 – 3 Armandino

È stato abbastanza facile per Armandino battere i Killers. Si svolge tutto nel primo tempo, senza cartellini o infortunati e tiene maggior possesso palla per tutti i 90 minuti. Anche se c’è da dire che i Killers erano in netto svantaggio visto che hanno giocato meglio i loro avversari .

Killers 6,5 anche se ha perso sono stati molto capaci anche loro di fare delle buone azioni , purtroppo senza gol.

Armandino 8,5 non è facile chiudere la partita dopo metà gara , inoltre si sono dimostrati superiori nel gioco .

IX SERIE

Stella 1 – 9 White

Stella non schiera i 2 difensori per fare il 253 e quindi prende paga per tutta la partita. 9 gol ma nessun hattrick . White sembrava assetato di gol tanto che realizza 3 doppiette e gioca molto bene .

White 8 anche se era più facile la partita hanno giocato bene anche loro

Stella 2 non può non preoccuparsi di mettere almeno l’undici titolare in campo e dunque meritata sconfitta.

Alianza 5 – 2 PeppeUtd2007

Non solo da segnalare che PeppeUtd2007 stravince ma anche la quaterna stupenda di Krisztofer Bedőcs che dà tutta sicurezza alla squadra quando chiude col quarto gol . Dopo di che altri due gol dimostrano che sta volta PeppeUtd2007 è stato superiore e Alianza non riesce ad avere un’occasione.

Alianza 4 ha gestito la partita molto male non creando mai l’occasione da gol.

PeppeUtd2007 9 di sicuro è uno dei momenti top della squadra perché una quaterna non si vede tutti i giorni .
Limone 3 – 0 Sovigliana

Limone domina ancora la partita segnando 3 reti da paura. Sovigliana però non riesce a reagire neanche oggi. Difesa e attacco non si intendono proprio e lasciano spazio agli ospiti per i gol.

Limone 7,5 hanno controllato anche sta volta segnando come sempre .

Sovigliana 4 è stata proprio sfortunata al sorteggio e non riesce a difendere decentemente.
Globetrotters2007 6 – 1 Fazzolettese

Globetrotters2007 tengono palla per una buona parte e fanno 6 reti . Erano più forti e il loro stile di gioco li ha fatti trionfare facilmente. Fazzolettese purtroppo non riesce a difendere come la scorsa partita e finisce per subire due gol in più rispetto a martedì scorso.

Globetrotters2007 8 sfrutta ancora una volta i buchi lasciati dai difensori e vince facilmente.

Fazzolettese 4 la difesa fa peggio sta volta e si rinchiudono nella loro area sempre.


Lions 1 – 0 Martini

Le difese sono state quasi perfette di nuovo per tutto il tempo . Solo un gol al quindicesimo della ripresa permette ai padroni di casa di portarsi via la vittoria. Martini però cerca in tutti i modi il pareggio non riuscendo però a trovarlo anche se hanno giocato bene anche loro .

Martini 6,5 non ce la fa a recuperare dopo il gol subito ma anche se in svantaggio ce la mette tutta

Lions 8 sta volta riesce a vincere meritatamente e non si fa sorprendere in difesa.

BERTANI 2 – 3 Spartak

Lo Spartak riesce a spuntarla anche sta volta per un gol che porta in vantaggio gli ospiti a due minuti dalla fine ma che non basta per fermarla . BERTANI comunque molto bravo a contenere gli avversari fino a che potessero realizzare la rete del pareggio ma questo li indebolisce e li fa perdere.

Spartak 7,5 dopo il terzo gol perdono un po’ il possesso e quasi alla fine si fanno sorprendere con un gol perfetto ma non basta per piegarli.

Bertani 6 cerca in tutte le salse il pareggio ma non c’è la fa.

X SERIE

A.S.Roma! 3 – 0 Cris

Vittoria facile questa volta per A.S.Roma! Che partita inaspettata, sono andati in vantaggio e hanno segnato 3 gol nei primi quindici minuti della ripresa bloccando così ogni speranza per Cris che prende anche qualche giallo nel tentativo di creare azioni pericolose. A.S.Roma! dunque si impone con decisione questa volta anche se non era di certo la più forte che potesse trovare .

A.S.Roma!  7 riesce a fare sua la partita in soli 15 minuti e poi blocca il corridoio per la propria porta.
Cris  5,5 anche questa volta non riesce a fare neanche un gol perdendo tutto dopo 55 minuti di gioco.

Napetto 3 – 1 Biondini

Questa volta è Napetto a dare una lezione a Biondini . Non basta il pareggio a fine primo tempo perchè Napetto aumenta il ritmo e ne mette dentro altri 2 superando varie volte la difesa ma non segnando in tutte le occasioni . Biondini questa volta sembra aver preso sottogamba il proprio avversario.

Biondini 5,5 sembra che dopo il pareggio nella ripresa fossero troppo stanchi col pressing che a nulla è servito per vincere.

Napetto 7 dimostra che l’andata non era decisiva e insacca 3 volte il pallone in porta, tanto che il pressing di Biondini è inutile.
ASDA 2 – 0 SAVONA F.C

Certamente il Savona ci ha messo tutta la forza che aveva ma tutti e due i gol , entrambi a fine del primo e secondo tempo fanno perdere le speranze . Savona tenta alcuni cambi di tattica per rimontare ma a nulla servono .

Asda 7,5 nonostante non fossero più in forma degli ospiti sono riusciti a portarsi la partita a casa.

Savona 5,5 anche stavolta non riescono a battere gli avversari che erano alla loro portata.


loading...

Comments

comments

About Emanuele Borgognone
Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm
Facebook