Lodovica Mairè Rogati a Game Fox: “Le dichiarazioni di Galimberti sono del tutto false. Nessuna foto hard”

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della vicenda che aveva visti coinvolti l’ex-azzurro di Coppa Davis Giorgio Galimberti, attuale capitano di San Marino, e la sua ex, l’attrice Lodovica Mairè Rogati.

Potete trovare tutti i particolari della vicenda qui, compresa la smentita di Lodovica, che ora ha accettato di rilasciarci un’intervista in cui spazia a tutto campo, fornendoci il suo punto di vista sulla questione, ma soprattutto raccontandoci i suoi progetti futuri.

loading...

A tutto campo con

Sei salita improvvisamente alla ribalta per una vicenda che coinvolge il tuo ex, e poi ci torniamo, ma prima conosciamo meglio la artista. Sappiamo che sta uscendo una tua fiction sulla Rai, ce ne vuoi parlare?

Certo. Si tratta della seconda serie del commissario Manara che andrà in onda con l’anno nuovo su Raiuno; scritta da Alberto Simone e diretta da Luca Ribuoli. Sono molto legata a questo progetto, ho lavorato con persone davvero splendide, dai miei colleghi alla produzione capitanata da Alberto Simone e Roberta Manfredi alla troupe. Quando giravamo questa estate eravamo davvero una grande famiglia.

Altri progetti artistici in programma?

Ci sono molti progetti ma preferisco parlarne soltanto quando sarà il momento, di sicuro per me il 2010 e stato un anno davvero fortunato.

Veniamo alla questione con Giorgio Galimberti. Senza disturbare l’udienza in corso in tribunale, che lasciamo a chi di dovere, vuoi semplicemente spiegarci la tua versione dei fatti?

La versione e semplicemente una e cioè che le dichiarazioni del Galimberti sono del tutto false. Io lo denunciai ai tempi per stalking in quanto, dopo che  io decisi di interrompere la nostra frequentazione, non si diede pace ed ovviamente dovetti denunciarlo per calunnia viste le assurdità che si era inventato. Sporsi inoltre immediatamente denuncia affinché il responsabile del gesto di aver messo in circolazione quelle fotografie venisse trovato in quanto è ovvio quanto questa vicenda incresciosa abbia leso la mia immagine.

La vicenda ha lasciato sconcertati per la parte che riguarda la presunta ripicca del video hard. È infatti evidente che un atto del genere sarebbe talmente lesivo per la tua carriera nello spettacolo da non trovare una giustificazione plausibile, nemmeno se i vostri rapporti fossero improntati all’acredine più violenta. E allora come si è potuti arrivare a tanto?

Si è arrivati a tanto perché il Galimberti non si è mai dato pace dal giorno in cui l’ho lasciato e questa vicenda ne è la prova. L’assurdità di quello di cui mi accusa e talmente evidente che non credo ci sia molto da commentare. Non mi opposi alla richiesta di archiviazione per la mia denuncia di stalking nei suoi confronti convinta che si fosse rassegnato e rasserenato e invece non riesce proprio a dimenticarmi !!! È importante però fare una precisazione e cioè che non si tratta assolutamente di filmini hard o foto pornografiche e questo e importante chiarirlo perché non gradisco assolutamente che si affianchi il mio nome a tali terminologie. Chiunque sia il responsabile di questo atto ha agito in modo vile e squallido e mi auguro che la legge faccia il suo corso. Comunque tutta la mia verità uscirà il 28 febbraio quando sarò in aula.

Concludendo, vuoi inviare un saluto a tutti i lettori di Game Fox? La tua gallery fotografica sta spopolando al punto che da oggi potremmo considerarti un po’ la madrina del nostro sito.

Sono molto felice dell’affetto che mi stanno mostrando i lettori di Game Fox e vi mando un grande bacio. A presto

loading...

Comments

comments

Facebook