WWE News: Raw 07/06/2010 Report

Come sempre Raw viene trasmesso in diretta televisiva, questa sera puntata speciale dalla durata di 3 ore,con i match che saranno decisi da televoto del pubblico.

Ci troviamo a Miami.

Entrano in scena i due GM di Raw e Smackdow, Bret Hart e Teddy Long, i quali annunciano come si svolgerà lo show stasera,e cioè che verranno annunciati degli eventi con delle opzioni e il pubblico tramite internet voterà l’opzione preferita.

Interviene Randy Orton con un braccio fasciato e chiede un match contro Edge, interviene lo stesso Edge che dice che vuole finire Randy Orton, viene sancito il match con stipulazione che Edge avrà anch’esso un braccio fasciato dietro la schiena.

See also  Wwe Bragging Rights 2010 report 24/10/10

Primo match della serata Big Show contro Chris Jericho e il pubblico come stipulazione vota un Bodyslam Challange.

Come da pronostico vince facilmente Show in questo tipo di contesa (vinceva chi schienava il proprio avversario con una bodyslam).

Secondo match Hart Dynasty contro Great Khali e Hornswoggle,scelti dal pubblico.

Vittoria dei campioni di coppia con pin sul leprecauno.

Vengono annunciati i guest host della serata,l’intero cast del nuovo film sull’A-Team.

Nuovo incontro della serata, Santino Marella contro Vladimir Kozlov,e la contesa,vinta per ovazione del pubblico, va a Kozlov in un Dance-off Contest.

Sempre il pubblico per quanto riguarda le Divas sceglie una Battle Royal che vede trionfare Maryse.

Nuovo giro nuovo vincitore,e il prossimo a sfidare Sheamus sarà la Big Red machine Kane.

See also  Wwe report: Undertaker vs HHH a WrestleMania

Vittoria per count-out di Kane dopo che il Celtic Warrior abbandona il match.

Nuovo match di coppia che vede affiancare  R-Truth a John Morrison  e The Miz a Zack Ryder.

Sono proprio quest’ultimi a vincere l’incontro,con The Miz che fa segno di rivolere la cintura ora in possesso d Truth.

Segmento nel backstage che vede coinvolti Bret Hart e Kane con Kane che minaccia Bret se sia stato lui a ridurre in stato vegetativo Undertaker.

Ora ad affrontarsi sul ring Orton vs Edge,con Edge che si libera dalla fasciatura al braccio imposta dalla stipulazione del match che colpisce più volte Orton con una sedia lasciandolo dolorante a terra.

See also  Wwe Raw 21/03/11 report

Match che vede coinvolti atleti di Smackdown, e sarà Drew McIntyre contro un avversario misterioso,che si rivela essere Matt Hardy. Sarà Hardy a vincere la contesa dopo la sua finisher,la Twist of Fate.

Dopo un segmento che vede coinvolti Ted Di Biase e delle vecchie glorie WWE,siamo giunti al main event della serata, John Cena vs CM Punk.

Match abbastanza equilibrato fin quando non intervengono tutti i lottatori della prima edizione di WWE NXT che distruggono e attaccano tutto e tutti quelli che si trovano di fronte,Punk e Cena compresi.

La puntata termina con Cena portato in barella nel backstage che fa segno col pollice al pubblico di stare bene.

Be the first to comment

Leave a Reply