Hattrick Serie C. L’intervista a pa-gre di Superboom.

Per la serie Le grandi interviste di Dyer87, che ogni settimana incontrerà un protagonista della nostra serie C, è oggi il turno di pa-gre manager di Superboom.

Ciao. Presentati in poche righe?

Paolo, veneziano d.o.c. di 35 anni……

Superboom e pa-gre, spiegaci l’origine del nome della squadra e del nick.

Il nome Superboom arriva dall’idea di un amico mentre pa-gre sono le iniziali del nome e del cognome.

Giochi dal lontano 5 marzo 2004, come hai conosciuto Hattrick?

Ricordo che sono entrato in hattrick per sfida dato che uscivo spesso con un amico che arrivava in ritardo per colpa di hattrick.

Un passato in Serie A (ben sei stagioni), con due secondi posti. Come ci si sente ad essere a un passo dallo scudetto e poi vederlo scappare via?

Sinceramente penso che almeno uno di quei due campionati, lo avrei potuto vincere ma chi l’ha vinto era altrettanto forte, se non di più.

E poi la decisione di rifondare e la doppia retrocessione che ti ha portato in serie C. E’ stata dura?

La decisone di rifondare è stata presa perché la cassa era finita e ci sono volute due retrocessioni per rimpinguarla un pò :))))))))

Adesso finalmente è tornata l’ora di riniziare a giocare seriamente. L’obiettivo è la promozione?

See also  Paraculati con la stellina. La vera storia di Sirciarly

L’obbiettivo sarebbe la promozione in II poi chissà…non poniamo limiti :)))

Questa stagione non si era poi messa cosi bene, con nove punti in cinque giornate. Seguo la III serie e devo dire che è stata colpa solo del random. C’è stato anche solo un momento in cui hai pensato di tornare a fare solo trading?

C’è stato un momento in cui ho pensato di tornare a fare solo trading ma per una serie di circostanze(meno tempo, i miei supporter..ecc ecc) ho preferito continuare a giocarmi il campionato.

Ma poi la Superboom si è ripresa e sono arrivati sei punti importanti che ti hanno messo al secondo posto, a meno uno dalla vetta. E nel prossimo turno inizia il ritorno, di nuovo con Gaina Team che hai facilmente battuto sabato. Altri tre punti facili?

I 3 punti non sono mai facili…ma per credere nella promozione non posso più sbagliare……anche se quei tre pareggi gridano vendetta!

Anche Zeman land avrà un turno accessibile e probabilmente resterà tutto invariato. Lo scontro diretto sarà all’ultima giornata. Ma dovremo attendere cosi tanto per il sorpasso?

L ‘importante sarebbe sorpassarlo….non importa quando….L’importante è che non ci sia nessun altro davanti :p

Non vogliamo portarti sfortuna con tutte queste domande, però le valutazioni sono mostruose. Punti anche la coppa Italia?

La coppa Italia non credo sia un obbiettivo alla mia portata 🙁

See also  Oscar di Hattrick. Intervista a Paperone (Atletico PdP)

Quale è stato il giocatore della Superboom che non potrai mai dimenticare?

Arcento è sempre stato uno dei miei preferiti 🙂

-Come tutti anche un grande come te, avrà fatto qualche niubbata. Quella che ricordi con affetto?

Un venerdì pomeriggio stavo astando per un giocatore e per fare un rilancio in più ho tolto l’investimento di 20000 dalle giovanili….poi mi è saltata la connessione…ho preso il giocatore ma non ho rimesso l’investimento…convinto cmq sarei tornato entro le 2 di sabato notte….causa altri impegni sono tornato + tardi……le giovanili mi sono scese a buono e ci ho messo circa 10-12 settimane a farle tornare a eccellente 🙁

La cosa più folle che hai fatto per Hattrick?

Una delle follie per hattrick è stata di dire a una persona, in anticipo, che sarei arrivato in ritardo perché dovevo seguire la fine di un’asta. Non ci crederete mai ma ha capito la situazione :))))

Sei diventato così famoso che ti hanno dedicato anche un video. Anche se son passati quasi tre anni, che effetto ti fece?

L’effetto che mi fa tutt’ora vedere quel video….stupendo…

N.B. anche la canzone fatta da una amico antecedentemente al video è stupenda 🙂

Quando diventai supporter, mi sono fiondato a supportare la tua squadra, che fu la prima. Erano stagioni che ti seguivo poiché una volta per caso capitai sulla tua squadra, vidi il tuo logo e me ne innamorai: sfondo verde, scritta in giallo e la faccia di Bob con i suoi dreadlocks. Cosa significa per te la Jamaica e Bob Marley?

See also  F1 Project: intervista a Flonaldo, l'uomo della prima ora di F1P

Un amico grafico conosciuto su hattrick mi ha detto ”con il nome della squadra che hai ti preparo io con calma un gran logo”. Era stupendo, ma rispecchiava poco la mia persona. Anche l’attuale logo l’ha fatto questo mio amico e anche questo è da PAURA!

Mai pensato di provare con una nazionale?

C’era un progetto per una nazionale con un altro utente che era in serie A in quel periodo , ma poi per varie circostanze non se ne è più fatto niente.

Un consiglio che ti senti di dare a chi è alle prime armi con il trading?

A chi comincia a far trading…consiglio di non fare difesa perché se torno sul mercato si divertirà poco :p. A parte gli scherzi…cosa è il trading???:p

Siamo giunti alla fine dell’intervista, ti ringrazio per il tempo che ci hai dedicato. Per me è stato un onore poter intervistare uno dei miei “preferiti” di hattrick. Buona fortuna per il continuo di stagione.

-->