Modena-Cittadella. La diretta live

Cari amici e lettori, buonasera dal vostro cronista Francesco Curcio. Alle ore 20,45 seguiremo insieme la diretta live di . Per tutte le altre dirette live offerte da Game Fox cliccate sul link. Vi ricordo che potete commentare con noi la partita utilizzando lo spazio apposito in fondo al post.

Ecco a voi le probabili formazioni di Modena-Cittadella:

loading...

MODENA (4-2-3-1): Alfonso; Gozzi, Carini, Perna, Milani; Colucci, Luisi;  Mazzarani, Bellucci, Pasquato; Cani
CITTADELLA (4-3-1-2): Villanova; Manucci, Gorini, Nocentini, Marchesan; Volpe, Musso, Dalla Bona; Bellazzini; Piovaccari, Nassi
SQUALIFICATI: Diagouraga, Tamburini (C)

ARBITRO: Giacomelli


MODENA

1:1

CITTADELLA


TABELLINO

MARCATORI

SOSTITUZIONI
61′ Gabbiatini (C) 42′ Perna (M) 27′ Gabbiadini per Nassi (C)
64′ Cani (M) 49′ Marchesan (C) 70′ Carteri per Volpe (C)
53′ Colucci (M) 86′ Gilioli per Pasquato
55′ Piovaccari (C)
83′ Pasquato (M)

LA CRONACA

PRIMO TEMPO:
0′ Buonasera dal vostro Francesco Curcio, mentre le squadre scendono in campo, vi annuncio le formazioni ufficiali:

0′ è tutto pronto…PARTITI..è iniziato questo posticipo della 17^ giornata del campionato cadetto
3′ parte forte il cittadella che si procura subito un calcio d’ angolo…ribattuto dalla difesa modenese
5′ punizione dalla tre quarti per il modena, ma il portiere respinge di pugno
10′ prima azione pericolosa del modena che tira con Bellucci tiro deviato in calcio d’ angolo….

12′ punizione dal limite per il modena, Pasquato sulla palla…TIRA… fuori di un soffio!!

15′ risponde il Cittadella. Punizione insidiosa di Bellazzini che Alfonso, senza paura di subire colpi, respinge in tuffo. Sulla sfera, poi, arriva Musso che calcia di prima attenzione, ma non trova di poco la porta.
22′ Negli ultimi minuti i gialli sembrano aver preso il controllo del gioco con il Cittadella pronto a rendersi insidioso in ripartenza. Cani si sta disimpegnando bene e lo stesso si può dire per Mazzarani sull’out di destra.
24′ Altra occasione per il Cittadella, Alfonso deve uscire coi pugni sugli attaccanti avversari e poi la sfera finisce sui piedi di Bellazzini che, da fuori, cerca invano i pali.
27′ Il Cittadella è costretto al primo cambio: Nassi, infortunato, lascia il posto a Gabbiadini.
34′ stiamo vedendo tanto agonismo e poco spettacolo…
41′ molto poco da raccontarvi, in una partita abbastanza noiosa. Il Cittadella ci prova con una conclusione molto velleitaria di Gabbiadini, mentre dall’altra parte l’unico sussulto è arrivato da Milani che prova al volo, ma senza fortuna, su un cross dalla destra di Bellucci.
45′ un solo minuto di recupero…
46′ Il signor Giacomelli fischia la fine del primo tempo sul punteggio di 0-0. Un paio di occasioni per parte nei primi venticinque minuti, poi sostanzialmente il nulla.
SECONDO TEMPO:
46′ Si riparte per la seconda frazione di gioco con il pallone al Cittadella…confermati gli stessi ventidue della prima frazione di gioco.
47′ Luisi sventaglia sul secondo palo per Pasquato che stoppa, entra in area e calcia trovando la deviazione di un avversario. Il pallone sembra pronto ad infilarsi in rete, ma un colpo di reni dell’estremo difensore granata mantiene la gara sullo 0-0….grande parata di Villanova!!!!!
54′ Adesso stiamo vedendo un bel Modena che cercano con più convinzione di arrivare al gol anche se devono fare i conti con il secondo giallo della gara. A farne le spese, dopo Perna, è Colucci. Per il Cittadella, ammoniti  Marchesan e Piovaccari
58′ Il cittadella prova a reaggire, cross dalla destra e colpo di interno al volo di Piovaccari da pochi, ma la palla termina incredibilmente fuori.
61′ lancio dalle retrovie del cittadella, per Gabbiadini che brucia in velocità Carini e si lancia verso la rete….TIRA….GOOOOOOOOOOOOOOL…cittadella in vantaggio 0-1!!! Alfonso non esente di colpe che uscendo regala lo spazio all’attaccante per trovare la porta.
64′ Cani riceve la palla da Pasquato, si gira e TIRA…GOOOOOOOOOOOOL….palla che si infila a fil di palo dietro un incolpevole Villanova . Grande reazione del modena che con l’attaccante albanese trovano l’1-1!!!
70′ cambio nel Cittadella: esce Volpe ed entra Carteri
76′ fase di respiro dell’incontro prima…dopo i lampi dei due gol
83′ Pasquato prova uno spunto, ma cade e l’arbitro lo ammonisce per simulazione.
86′ primo cambio per il modena: esce l’ autore dell’ assist Pasquato ed entra Gilioli
88′ punizione di Bellucci che tira verso l’incrocio, ma para Villanova…calcio d’angolo….battuto, mischia in area, ma ancora il portierone smanaccia fuori area…pericolo scampato per il cittadella.
90′ l’arbitro indica tre minuti di recupero….
93′ il signor Giacomelli guarda il cronometro, porta il fischietto alla bocca…FINITA 1-1 tra modena e cittadella!!
PT partita abbastanza noiosa nel primo tempo…un pò più viva nel secondo, ed un cittadella che deve ringraziare il suo portiere Villanova. Tutto sommato pareggio giusto!!
loading...