Chievo-Inter. La diretta live

Cari amici e lettori, buonasera dal vostro cronista Francesco Curcio. Alle ore 15.00 seguiremo insieme la diretta live di . Per tutte le altre dirette della serie A offerte da Game Fox cliccate sul link. Vi ricordo che potete commentare con noi la partita utilizzando lo spazio apposito in fondo al post.

Qui invece trovate le probabili formazioni (in continuo aggiornamento) di tutte le squadre di serie A.

loading...

Ecco a voi le probabili formazioni di Chievo-Inter:

Ultimissime: Torna a disposizione di Pioli, Pellissier, che farà coppia con uno tra Moscardelli e Thereau con quest’ultimo in vantaggio. In mediana torna anche Constant dopo la squalifica che sarà affiancato da Fernandes e Rigoni. Nell’Inter aveva recuperato Julio Cesar, ma nelle ultime ore è nuovamente in dubbio: se non recupera ancora spazio a Castellazzi. Stankovic e Cambiasso saranno della partita, non ci sarà Milito che insieme ad Obi è stato fermato da uno stiramento. Eto’o sarà quindi la punta centrale supportato da Pandev e Sneijder. Problemi anche per Coutinho che si è fermato nell’allenamento di ieri. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

Ecco le formazioni ufficiali:


Chievo: 28 Sorrentino; 21 Frey, 3 Andreolli, 12 Cesar, 4 Mantovani; 6 Fernandes, 16 Rigoni, 7 Marcolini; 23 Costant; 77 Thereau, 31 Pellissier.
A disposizione: 18 Squizzi, 5 Mandelli, 11 Granoche, 14 Guana, 20 Sardo, 26 Bogliacino, 80 Moscardelli.
Allenatore: Stefano Pioli.

Inter: 12 Castellazzi; 39 Santon, 6 Lucio, 2 Cordoba, Zanetti; 5 Stankovic, 19 Cambiasso; 88 Biabiany, 10 Sneijder, 27 Pandev; 9 Eto’o.
A disposizione: 21 Orlandoni, 23 Materazzi, 24 Rivas, 30 Mancini, 31 Alibec, 40 Nwankwo, 57 Natalino.
Allenatore: Rafael Benitez.

Arbitro: Gianluca Rocchi (sez. arbitrale di Firenze).


CHIEVO

2:1

INTER


TABELLINO

MARCATORI

SOSTITUZIONI
29′ 1T Pellissier (C) 22′ 1T Thereau (C) 10′ 2T Nwankwo per Cambiasso (I)
37′ 2T Moscardelli (C) 32′ 1T Fernandes (C) 20′ 2T Guana per Marcolini (C)
47′ 2T Eto’o (I) 33′ 1T Cordoba (I) 23′ 2T Moscardelli per Pellissier (C)
45′ 1T Rigoni (C) 23′ 2T Alibec per Biabiany (I)
29′ 2T Stankovic (I) 42′ 2T Bogliacino per Costant C)
42′ 2T Mancini per Stankovic (I)

LA CRONACA

PRIMO TEMPO
0′ Buongiorno da parte di Francesco Curcio. Siamo nel prepartita di Chievo-Inter
0′ Sarà l’inter a battere il calcio d’inizio, partiti…
4′ i ritmi sono subito frenetici, l’Inter vuole comandare il gioco ma il chievo recupera palla con Thereau che scende palla ai piedi…GRAN TIRO…miracolo di Castellazzi, calcio d’angolo
6′ il chievo gioca bene, prova a mettere in difficoltà i campioni d’Italia con pressing e dinamismo.
9′ l’inter ci mette l’orgoglio, Biabiany scende sulla fascia ma al momento dell’ultimo passaggio sbaglia e riparte il chievo
10′ Nonostante il terreno umido, stiamo assistendo ad un buona partita tra due squadre che vogliono questa vittoria.
13′ l’inter controlla bene, Eto’o prende palla passaggio al centro per pandev che sul filo del fuorigioco scatta…tiro…PALO!!
19′ punizione dell’inter su una grande azione di Eto’o, che al limite dell’aria viene atterrato. Sulla palla Sneijder…tiro a giro dell’olandese ma Sorrentino respinge facile
21′ il chievo parte in contropiede con Costant ma il francese sbaglia ancora e l’inter recupera palla con Santon, la passa a Sneijder che scende palla al piede ma Thereau lo atterra…ammonito
24′ grande azione manovrata dell’inter Eto’o passa a Sneijder che mette al centro per Pandev…che tira..palla alta sulla traversa
27′ il chievo prova a reagire al predominio interista…Costant scende sulla destra, mette al centro e Pellissier colpisce di testa…GOOOOOOOOOOOOOL!!! grande conclusione del centravanti del chievo 1-0!!
29′
il chievo adesso gioca bene e l’inter e in netta difficoltà.
33′ la partita si innervosisce e fioccano le prime ammonizioni
37′ la partita resta su ritmi altissimi, con batti e ribatti delle due squadra…ma l’inter non riesce a riprendere la partita…ATTENZIONE è a terra un giocatore del chievo…nessuno ha visto niente! vediamo il replay..NOOOOO CHE GESTACCIO DI ETO’O CHE DA UNA TESTATA IN PIENO PETTO AL GIOCATORE DEL CHIEVO CESAR!!!
47′ la partita è veramente bella, i giocatori lottano su tutte le palle…lancio lungo dalla metà campo del chievo per Pellissier che scatta…fugge si invola inseguito da Lucio..TIRO…FUORI!!!
47′ l’arbitro Rocchi fischia la fine di un primo tempo veramente frizzante…giocato a viso aperto dalle due formazioni. L’inter a tenuto bene il campo, ma il chievo fa male con le sue ripartenze, ma la testa di Eto’o a Cesar fa ancora più male!!
SECONDO TEMPO
0′ le suadre ritornano in campo con gli stessi 22 del primo tempo
2′ l’inter parte subito forte, Santon scende sulla fascia destra mette la palla al centro, Sorrentino è costretto alla deviazione in calcio d’angolo
5′ Stankovic prova a svegliare i suoi, passa a Sneijder che chiude il triangolo….tiro fuori!!
7′ il chievo però non ci sta, calcio d’angolo…mischia, tiro…ALTO sulla traversa
9′ cambio nell’inter esce uno spento e stanco Cambiasso al suo posto il giovanissimo Nwankwo
12′ grande con clusione di Sneijder…palla sul fondo.
15′ la partita resta bellissima, le occasioni fioccano da un parte e dall’altra, con il chievo che passa al 4-4-2.
18′ l’inter non vuole mollare il colpo…scende al centro del campo con Stankovic che si inventa un grande pollonetto, MIRACOLO di Sorrentino.
21′ il chievo va in attacco, le due squadre non si fermano più…TIRO…FUORIIIIII!!! grande conclusione di Costant fuori di un soffio….
22′ le squadre adesso corrono come dannati da una parte all’altra…l’inter attacca, il chievo ribatisce e stanno dando vita ad una partita veramente ricca di emozioni!
28′ l’inter non ci sta a perdere questa partita e ne paga le conseguenze Stankovic, che entra fallosamente su un gicatore avversario, viene ammonito
34′ le due squadre non hanno tregua, riparte adesso il chievo con Constant…si smarca TIRA…tranquilla parata di Castellazzi.
37′ il chievo gestisce bene il gioco palla sulla destra per Rigoni che mette al centro…interviene Moscardelli che tocca la palla…GOOOOOOOOOOOOL RADDOPPIO DEL CHIEVO!!!
40′ l’inter prova a recuperare ma adesso è quasi impossibile recuperare questa partita, dove il chievo ormai pregusta una inaspettata vittoria!
47′ ma l’inter non ci sta proprio..Eto’o avanza, Dribbla entra in aria..TIRA…GRAN GOOOOOOOOOOL DEL CAMERUNENSE!!! l’inter accorcia, ma ormai sembra troppo tardi!!!
48′
l’inter si butta tutta in avanti alla disperata, ma è troppo tardi, l’arbitro Rocchi fischia la fine…il Chievo batte l’Inter per 2-1…e per i Campioni d’Italia è crisi!!
loading...