Dinho ci ricasca: filmato alle due di notte. Allegri: non mi sta bene

Era in programma alle 14.00 la conferenza stampa di Allegri, per presentare la partita di domani sera contro la Fiorentina. E mentre si parlava di formazioni, giocatori nuovamente disponibili e tutto ciò di cui si parla nelle conferenze stampe, è arrivata la notizia che non ti aspetti: Ronaldinho filmato la notte scorsa con un cellulare alle 2 e 20 mentre lascia un ristorante della zona di San Vittore a Milano.

Mister Allegri riceve la notizia, ma non fa una piega. “Non ne sapevo nulla, lo apprendo da voi, ma è logico che non mi può andare bene. Magari ha tirato più alla lunga la cena; può capitare. Certo non sono orari compatibili con chi fa una vita d’atleta“. Queste sono state le parole del tecnico livornese.

loading...

E proprio stamani erano uscite sui giornali le parole di Ronaldinho, che faceva intendere di non voler lasciare il Milan e di volersi giocare il posto, dopo la buona prova con il suo Brasile. E forse il tardo orario è dovuto al fatto che Dinho abbia perso tempo a rilasciare interviste per i giornali. Ovviamente scherziamo, cosa che non sembra fare Allegri, che per Dinho ha in programma ancora un posto in panchina per la sfida contro i viola.

loading...