Colpo Barcellona: Afellay è tuo! E intanto che numero in allenamento. Il video

Bel colpo di mercato del Barcellona, che si assicura il centrocampinsta olandese Ibrahim Afellay. Le voci si erano diffuse nei giorni scorsi e adesso arriva la conferma proprio dal suo attuale club, il PSV: “E’ soddisfatto per aver coronato il suo sogno di andare a giocare in un club come il Barcellona. I colloqui tra lui, l’agente Rob Jansen ed il Barcellona si svolgono in un clima positivo, ma non si sono ancora conclusi“. Queste sono quindi le parole comparse su una nota della società olandese. Manca solo l’ufficialità del Barcellona, ma l’affare è già fatto.

Voci di mercato danno anche per certo il passaggio dell’attaccante italiano Giuseppe Rossi, alla corte di Guardiola che nei giorni scorsi aveva espresso la sua ammirazione per il talento del Villareal, dicendo di ammirare il suo fiuto del gol e il perfetto adattamento al calcio spagnolo. L’acquisto però se si farà, sarà a giugno per 19 milioni di euro, cifra della clausola rescissiora dell’attaccante.

See also  UniCredit salva la Roma dalla penalizzazione in campionato. In rosso anche i conti della Juventus, bene la Lazio

Be the first to comment

Leave a Reply