Ultimate Manager: arriva la serie A

Dal nostro corrispondente dal pianeta Ultimate Manager Improbabil3.

Ultimate Manager stagione 4: arriva la serie A

Riparte una nuova stagione (la quarta) su UM.

A detta degli sviluppatori questa dovrebbe essere la prima stagione “vera” di gioco, in cui tutti gli sviluppi più importanti sono stati implementati e sono pronti per essere rilasciati.
Da notare che è stata fatta una scissione del campionato tra utenti italiani e utenti stranieri. Questo perchè al momento i giocatori italiani sono circa il 50% della popolazione di gioco (ad oggi su 500 utenti effettivi, 253 sono italiani) e quindi è stato ritenuto piu’ corretto creare un campionato ad hoc per “noi” e uno per “loro”.

loading...

Altra modifica molto importante è l’implementazione nel motore di gioco dei cross da parte dei giocatori, che permette oggi di sfruttare non solo i lanci centrali per le punte, ma anche il vero e proprio gioco sulle ali, con possibili schemi creati ad hoc per sfruttare questa nuova e importantissima funzionalità.

Si è però in trepidante attesa della pubblicazione dei tabelloni per la prima coppa italia, features richiesta a gran voce dal popolo di UM, il cui rilascio è previsto a breve. Questo permetterà finalmente di vedere degli incontri di grande livello tra le varie corazzate che sono presenti anche nelle serie inferiori (C e D) che potrebbero dare del filo da torcere alle fortissime squadre che compongono la serie A.

E’ questa infatti la features piu’ attesa dagli utenti: la prima stagione con una serie A (italiana e non) finalmente composta da giocatori effettivi e non più da bot. A contendersi il titolo saranno per quella italiana AURORA – LUNA, Bacia Milano, Chievo Verona F.C., Mignagola City, Sestri Ponente CFC, Sorci Verdi, Team Sabba, Treviso, Valsesia e capellimatti.
Per la serie A straniera Berlengas Squad, Clube Brasil, Dioses o Demonios, Dynamo Dummersdorf, Gaulixum, Lobo dos Montes FC., Racing Club Tartrai, Richardson FC, San Diego Sea Lions e jazzie

Vedremo chi tra questi manager riuscirà ad ottenere il primo titolo nazionale di UM! Stay Tuned

loading...