Ferrari: mondiale perso? Colpa di Dyer

Immaginate la mia faccia quando entrando sul sito di sport mediaset, mi sono trovato davanti questo titolone “Mondiale perso? Colpa di Dyer“. Ecco, per chi non lo sapesse c’è da chiarire una cosa: il mio vero nome è Andrea, ma da sempre nei vari giochi online e inizialmente anche qui su Gamefox, utilizzavo il nick Dyer, dopo che tale Kieron Dyer mi stupì per la sua notevole stupidità nella partita Newcastle-Aston Villa di premier. Il citato Dyer prese a pugni tale Bowyer e furono entrambi espulsi. Che c’è di strano direte voi. Niente a parte che erano compagni e in 10 secondi lasciarono la loro squadra in 9. E quindi da quel giorno scelsi il nick Dyer, non per elogiare la violenza di tale gesto, ma come già scritto, l’enorme stupidità. E pare che la stupidità Dyer abbia colpito ancora e questa volta però nella Formula Uno.

See also  Dakar 2011: 5^ tappa. nelle auto grande ritorno alla vittoria del francese Peterhansel. video e classifiche

Ma andiamo per ordine. Ho letto il nome Dyer sul sito, ma perchè rimanere a bocca aperta? Semplice. Ieri, domenica 14 novembre, per la prima volta, ho seguito in diretta live il gp di Abu Dhabi, con aggiornamenti in tempo reale per Gamefox. Alla fine Alonso ha perso il mondiale, lasciandolo per colpe non proprie (e qui entra in gioco Dyer) nelle mani di Vettel. Io non essendo appassionato della Formula Uno, questo Dyer della Ferrari non sapevo neanche che esistesse e quindi a questo punto mettetemi nei miei panni, che per la prima volta seguivo per “lavoro” un gp, mentre Alonso perdeva clamorosamente il titolo a causa di un tale tizio (che si chiama come un giocatore di calcio stupido di cui ho preso il nome) sbagliasse strategia di gara. E immaginatevela ancora di più mentre leggo in primo piano su un sito abbastanza noto, “Mondiale perso? Colpa di Dyer”. Io non vi nascondo che il mio primo pensiero è stato “Ok la prossima volta fatevela da soli la diretta” (tanto per rimanere nella stupidità Dyer).

Solo dopo ho capito che questo Dyer non ero io, ma Chris Dyer, australiano, 42 anni, team manager della Ferrari. Ed è a questo punto che ho anche capito che è stata sua la colpa del fallimento ad Abu Dhabi, poichè essendo stata sbagliata ieri la strategia ed essendo lui il responsabile delle strategie, mi pare ovvio che sia così.

See also  Tamara Ecclestone posa nuda per la Peta: fotogallery

Insomma, la colpa è di Dyer! Decidete voi se di Chris Dyer, che ha sbagliato la strategia o di Dyer (io) che ha portato sfortuna con la prima diretta sulla formula uno. Per me comunque è di Kieron Dyer che ha dato via al tutto e che con il suo gesto ha dato inizio alla stupidità Dyer che sfortunatamente ieri si è abbattuta anche sulla Ferrari, penalizzando purtroppo anche il bravo Fernando Alonso.

Be the first to comment

Leave a Reply