Italia-Thailandia 3-0. Mondiali di volley in diretta live

Martedì mattina andrà in scena lo scontro Italia-Thailandia; terza partita della seconda fase dei campionati mondiali di pallavolo femminile in Giappone.

Siamo costretti a vincere concedendo pochissimo alle avversarie sia in questa che nell’ultima partita con Cuba (mercoledì) per avere una speranza di andare avanti.

loading...

Appuntamento in diretta live su Game Fox dalle ore 8,15.

Ore 9.13. Sin qui le azzurre hanno condotto bene il match, concedendo solo 25 punti alle avversarie nei primi due set. Problemi nel terzo, attualmente sul 16-17. Ricordiamo che la nazionale non può permettersi di perdere nemmeno una frazione e deve limitare al minimo anche i punti subiti per il quoziente.

Ora finalmente torniamo avanti di un break: 19-18 e time-out. Ed ecco il ventesimo punto, con una grande Cardullo regista!

Italia strabordante nel finale. 22-18: è quasi fatta. 22-19, 23-19 con servizio sbagliato delle asiatiche… eccolo il 24-19, abbiamo ben cinque match point.

Ore 9.21. E con un gran finale chiudiamo la pratica 25-19. Abbiamo subito 44 punti nel complesso; ora si tratta di sperare in risultati favorevoli dagli altri campi e di battere 3-0 Cuba domani mattina (noi ci saremo in diretta dalle ore 10,30). La speranza intanto è che il Brasile batta gli Usa domani. Quela più recondita è che anche le olandesi possano fare uno sgambetto alle americane oggi (difficile)

loading...