Rassegna Stampa 8 novembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Un due tre Milan!”, dopo la vittoria di ieri a Bari. Poi sotto il riepilogo delle altre, riassunto in “Cuore Roma, Lazio ko. Juve e Napoli volano”. Al centro la foto di Ambrosini e Ibrahimovic che esultano dopo il primo gol. In alto spazio per la Formula Uno: Alonso è terzo e si deciderà tutto all’ultimo gran premio. Vince infatti Vettel, mentre Webber è secondo. Tornando al calcio si analizza l’Inter a pezzi che perde anche Samuel: per lui stagione finita. Sotto il riepilogo della giornata con risultati e classifica. Sotto spazio per la Premier con Balottelli che salva il City grazie alla sua doppietta, ma poi viene espulso. A sinistra spazio per Tennis, con la Pennetta che non tradisce; Golf con Molinari che vince in Cina battendo il numero 1; scherma con il podio mondiale del fioretto tutto azzurro.

Il Corriere dello Sport apre con “Milan, salto triplo, Roma da derby“. Poi sotto le foto dell’esultanze di Pato e dei giallorossi. In alto “Juve e Napoli volano”. I bianconeri battono in rimonta il Cesena. La squadra di Mazzarri batte il Parma con un gran Cavani. In basso si legge “Inter nei guari: Samuel stagione finita” e poi il riepilogo della decima giornata di serie A. In basso spazio per Alonso che arriva terzo: adesso basterà un secondo posto nell’ultimo gran premio per assicurarsi il titolo di campione del mondo. Spazio anche per i mondiali di fioretto con il podio tutto azzurro e l’oro per la Di Francisca.

See also  Rassegna stampa 26 luglio

Tuttosport titola “La Juve c’è” dopo la vittoria in rimonta contro il Cesena. Al centro la vicende Balotelli che prima salva il City con la doppietta e poi si fa espellere. Spazio per il mercato Inter, che dopo aver perso Samuel per l’intera stagione, si butterà già  a gennaio su Ranocchia. In alto spazio Formula Uno con il gr di Interlagos che ha visto vincere Vettel, davanti a Webber e Alonso. Si deciderà il titolo piloti all’ultimo gran premio. Sulla destra spazio per il Milan “sciupone” che batte il Bari. Sotto spazio Toro con “4 strade per decollare”. A sinistra il derby: “Cade la Roma, Reja s’infuria“. Mondiali di fioretto: podio tutto azzurro con Di Francisca, Errigo e Vezzali.

See also  Rassegna Stampa 1 novembre

La rassegna stampa del 7 novembre.

-->