Rassegna Stampa 7 novembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Inter sono guai” e propone l’immagine di Eto’o, autore del gol del pareggio contro il Brescia. In basso spazio per il derby Lazio-Roma, con i biancocelesti che potrebbero allungare ulteriormente. A destra spazio anche per il Milan impegnato a Bari, dove non ci sarà posto in campo per Ronaldinho. Sopra il caso Buffon con le parole di Del Neri. Formula Uno: per adesso Alonso insegue.

loading...

Il Corriere dello Sport apre con “L’Inter non c’è“. Al centro la foto di un contrasto tra Eto’o e Berardi. Sotto spazio per l’altro anticipito tra Bologna e Lecce terminato 2-0. Spazio per Lazio-Roma: sulla destra si legge “Lazio Roma derby show”. Poco più sotto le parole di Zamparini “Rossi resta e ora a Palermo farò tutto io”. A sinistra spazio Juve e Milan. Ieri si  giocata anche la serie B, con il colpaccio del Pescara col Crotone. Anche qui spazio per la Formula uno con un “Forza Alonso!”.

Tuttosport presenta in prima pagina l’intervista al padre di Melo “Cosi ho cambiato il mio Felipe”. Sotto il pari tra Inter e Brescia . Sulla destra Allegri sgrida Gattuso e Ibra, sotto il derby della capitale e le parole di Mazzarri “Battere il Parma usando la testa”. In alto pagina divisa in due tra Torino e il pareggio di ieri e Alonso, soltanto quinto nelle prove.


La rassegna stampa del 6 nvembre.

loading...