Serie 3: abbozzi di fuga dopo la seconda giornata!

3-1 di Celsius

In questa 2° giornata troviamo un Cin29max che decide di prendersi un po’ di distacco dagli avversari, conquistandosi il primo posto in classifica con la sua Shark; ottimo il suo inizio, buone possibilità che la sua posizione in classifica non cambi verso la fine della stagione.

loading...

In 2° posizione troviamo Perantibus e la sua Adige Buon Pastore, che si mette all’inseguimento dopo aver perso qualche punto nella giornata corrente; nulla di cui preoccuparsi, la stagione è ancora lunga ed “Il Pera” ha tutto il tempo per organizzarsi e raggiungere Cin29max, che deve guardarsi le spalle.

Luca_86 e la sua Taz Ciclone Atletica milita al 3° posto, ad un solo punto di distacco da Perantibus; da lui ci si potrebbe aspettare qualcosa di buono, staremo a vedere.

Karibou è a pari punti con Luca_86, ed insieme alla sua Torpedo Barbarossa non sembrano volerlo lasciar andare; staremo a vedere se questi 4 riusciranno a rimanere vicini o se saranno divisi dalla fuga solitaria di qualcuno.

Mikele è in 5° posizione, buonissima la sua partenza con un punteggio pieno che fece ben sperare, meno buona la frenata accaduta in questa 2° giornata, 4 punti per lui che gli tolgono la testa della classifica ma che comunque gli permettono di restare in corsa per il titolo.

A seguire troviamo S.G. kluft team e la sua kluft team;

Ciarra, della società Nativio;

Rambler dell’Atletica FVG;

Djraba e la sua San Varano;

Teresita della Fortitudo Vercelli;

Rebus22 con la sua Ancistrus United;

E l’ultima in zona salvezza, Daniele724 dell’Atletic Firenze;

zona rossa per Cripto_91 e la sua MANS;

Pacchione dell’Atletico Su cuna;

Davo dell’international atletic club;

e in ultima posizione Melchiade, della Sant’Angelo Team.

Auguro a tutti una buona prossima giornata!

Serie 3-2 di Sbart92

Seconda giornata che conferma la grande forza della squadra di Brumel, che si impone di nuovo allungando sulla seconda: si tratta infatti di un primo piccolo tentativo di fuga. A inseguire a 20 punti Megalo Atletica Griso e Ast, che ripetono l’ottimo risultato ottenuto la prima giornata e si candidano seriamente alla promozione, in lieta compangia di Mhestl che dopo una prima giornata dominata, tira un po’ il fiato e guadagna “solo” 8 punti. Leggermente più attardati la Etruscatletica Arezzo di Daniele a quota 18 pti e Atletica Eporediese a 16. Ed è qui che si presenta la prima spaccatura della 3-2: tra la sesta e la settima, infatti, ben 4 punti. Stalagmiti d’Oro non confermano ciò che di buono avevano fatto e si portano a casa 4 miseri punti, vedendosi così avvicinati da Athletic Team Gignod, PoLLiCe VeRDe e bislip. L’Unione Sportiva Fermana rimane nella zona bassa della classifica (11°) ma tutti sanno delle sue grandi potenzialità; subito dietro si apre il palcoscenico occupato dalle società che hanno l’incubo retrocessione: a 5 pti atbologna, ora salva per una questione di punti gara, Verduzzo Team e Walalla. Ancora più critica è la situazione di Atletica Osimo e Forgionese che hanno collezionato la misera somma di 3 pti in 2 giornate.

Serie 3-3 di Sbart92

Lo suggeriva il nome, ma bisognava aspettare la conferma sul campo: Demolisher di nome e di fatto: 12 punti in 2 giornate. Squadra forse non eccelsa ma abbastanza omogenea: alla lunga potrebbe soffrire la mancanza di riserve di livello. Ricambi che invece hanno Athlon Club Verona e Entre Arena y Espuma. Sono loro, infatti le due società più forte per quel che riguardo la qualità delle rose. E la classifica lo ribadisce: seconda e terza posizione per loro. Lì davanti osserviamo anche ottime società come Grintor e Piedi Pigri Athletics, anche quest’ultimo potrà essere decisivo per far pendere la bilancia della promozione a favore di una o un’altra società. A 16 pti troviamo Bababa Atl. che fa della costanza la sua forza: 2 terze posizioni e 16 punti in cascina. A centro classifica, e quindi in acque tranquille, navigano Atletica Chiesina (14 pti), Libertas Redentore (12 pti) e DesmoThlon (11 pti). La situazione inizia a peggiorare intorno alla decima posizione, occupata dalla chiavarese di Solonoi che deve stare attenta ad Atletica Lago Maggiore e Ca Ossi, che necessariamente proveranno a risalire la classifica, vedendosi molto vicini alla zona rossa, momentaneamente costituita da 3 squadre (il manager della quarta, Cavron, non si collega da 1 mese, è quindi presumibile che la società non prenderà parte a questa NL): Vigor Marben, Giliuzzu’s Band e BeyondTheLimit. Nessuno è ancora condannato: si deve lottare.

Serie 3-4 di Sbart92

Stanno scavando un solco Marce e Mitch77: 12 punti in 2 giornate le proiettano in testa alla classifica. Ma quello che conta è che dietro non c’è nessuno. Sono 6 i punti che rendono ormai già quasi incolmabile il gap tra le prime due e la terza. Sul terzo gradino del podio ci sono The Wanderers e A.C.S. Rotrox, seguite a ruota da Panthers Forli (16 pti). Grande situazione di equilibrio tra la buona novella e Navin, che sono distanziate esclusivamente da un punto dal momento che i punti gara sono per entrambe 486. Grande tranquillità per Libertas Udine che si trova in pieno centro classifica a 3 punti da quella che potremmo definire la zona calda della 3-4. Se infatti per la promozione non si crede ci saranno molte soluzioni diverse da quella che chiunque,  vedendo la classifica, potrebbe ipotizzare, dietro le possibilità sono molteplici: a 8 pti Escansibur Athletic Team e Atletica Rambelin, incalzate da Fenice PROMAR a un solo punto di distanza. A 6 Sabami che quindi è pienamente in corsa per salvarsi e se la giocherà con le società appena elencate. Destini molto più nero per sballo team club (3,5 pti), Pro voyeurs (3 pti) e arezzoatletica, che se dovesse continuare così potrebbe già considerarsi in quarta.

loading...