Rissa Ibra-Onyewu in allenamento. A scatenarla un’entrata dello svedese

Rissa durante l’allenamento del Milan oggi pomeriggio. Ibrahimovic e il difensore americano Onyewu si sono spintonati, messi le mani addosso, presi per il collo. Per dividerli si sono dovuti mettere in dieci. Sembra che Ibra sia entrato con un tackle abbastanza brutto sulle gambe dell’americano.

La scena si è tenuta davanti a circa trenta spettatori accorsi per vedere la squadra allenarsi. Ibra è scivolato – sembra – senza particolare cattiveria sul suo compagno di squadra. I due si sono rialzati ma Onyewu ha preso per il collo Ibra, il quale ha immediatamente reagito. Scontro durissimo dicono i testimoni: parolacce, pugni e spintoni. I compagni di squadra hanno provato a dividerli. Allenamento fermato e richiamo molto duro di Massimiliano Allegri.

Adriano Galliani conferma ma ‘minimizza’ l’accaduto: “C’è stato uno scontro abbastanza vivace tra Ibrahimovic e Onyewu – ha spiegato l’amministratore delegato rossonero – L’incidente è chiuso. I giocatori si sono chiariti. Sono contento quando li vedo carichi in allenamento“.

See also  Le due squadre di Manchester su Daniele De Rossi
-->