Rassegna Stampa 5 novembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport apre con “Moratti shock. Tre botte a Benitez”. Il presidente si sfoga dopo la disfatta di Londra e argomenta tre punti: la partita, la tattica, gli infortuni. In alto spazio Milan con Inzaghi che “abbraccia” Ibra: “con lui sono più libero e sto meglio che coi brasiliani”. Sulla destra spazio per l’Europa League con i flop delle italiane: “Il Napoli crolla ad Anfield (3-1)“, “Piccola Juve neanche un gol al Salisburgo“, Palermo Ko a Mosca, Samp fermata in casa 0-0“. In basso per la Formula Uno e l’atletica con l’intervista a Gebre “Corro a New York per vincere”.

Il Corriere dello Sport titola “La Juve trema, Rabbia Napoli”. Clamorosi flop delle italiane impegnate in Europa League. Al centro le foto dell’esultanza di Gerrard, dello 0-0 della Juve e del 3-1 del Cska sul Palermo. In alto le dichiarazioni di Moratti che accusa l’Inter. In basso spazio per Pippo Inzaghi che regala la maglia 70, a Borgonovo. Intanto ci si avvia verso il derby della capitale: Rocchi attacca “Con Totti fuori Roma favorita” e Ranieri che dichiara “Questa è la mia vera squadra”.

See also  Rassegna Stampa 11 gennaio

Tuttosport apre con un “Juve L’Europa porta sfortuna!”. Oltre al brutto pareggio con il Salisburgo altri due ko: Krasic e Legrottaglie. In alto il caso Moratti che striglia Benitez, mentre sulla destra si legge “Tra Zidane e Materazzi di disgelo 4 anni dopo”. In basso spazio anche per le altre gare “italiane” di Europa League: “Napoli, Gerrard crudele“, “Samp stop, Palermo flop”. In basso spazio per Inzaghi che riceve sms sia da Del Piero che da Agnelli per il record. Sulla destra le parole di Briatore e Baldini.

See also  Rassegna Stampa 28 settembre

La rassegna stampa del 4 novembre.

Be the first to comment

Leave a Reply