Intervista a Alessio_92, manager dell’Atletico Torino

Dal nostro corrispondente dal pianeta Hattrick serie minori Light95

1. Alessio, oggi noi ti intervistiamo soprattutto per la gran voglia che hai di hattrick, cosa ti piace di più del gioco?

Domanda giusta, ma nel momento sbagliato! Purtroppo ultimamente oltre che ad avere poco tempo anche la voglia sta passando… ma è solo un momento di pausa che mi prendo dopo un anno di grandi soddisfazioni e soprattutto di promozioni consecutive, prometto però che dalla prossima stagione riprendo a giocare con voglia e continuità!


2. Da quando sei iscritto?

Mi sono iscritto il 29 marzo 2009, però la squadra l’ho ricevuta il 2 aprile.


3. La partita migliore?

Ci sono tantissime partite che mi hanno divertito un sacco, la migliore però è stata la stagione scorsa stagione, fuori casa con una squadra che aveva solo cc e un lato solo di difesa debole, ho provato il CA monolato ed è riuscito alla perfezione!


4. Quella peggiore?

Sicuramente l’esordio in Coppa Italia è stata la sconfitta più amara, avevo fatto una barricata in difesa con un lato forte sull’insufficiente, fino al 89′ ero contentissimo di aver preso un solo gol… un momento dopo ero incavolatissimo per la randomata!

See also  Hattrick Gamefox Cup 2. Risultati e tabellone dopo l'undicesimo turno.


5. Sappiamo di un progettino che hai con una nazionalina, parlacene…

Parte tutto da lunedì 4 gennaio… se non ricordo male erano appena finite le elezioni per la nazionale u20, allora ho deciso di aprire un topic nel forum dove sono iscritto chiedendo chi mi avrebbe aiutato, è nato così uno staff, dopo qualche elezione all’interno dello staff sono stato eletto come CT e quindi rappresentante dello staff alle “vere” elezioni, ora ci stiamo preparando scegliendo i vari ruoli a tutti i componenti, e poi non ci rimarrà che presentarci alle elezioni e speriamo di uscirne vincitori!


6. Cosa  vorresti  migliorare di Hattrick?

Appena iscritto avrei voluto cambiare un sacco di cose, ma man mano che lo scopri ti rendi conto che va benissimo com’è adesso, se proprio dovrei aggiungerli qualcosa sarebbe il visualizzatore 2d per le partite.


7. Inoltre, sei un fedelissimo a noi di Gamefox, e sappiamo anche che la tua maglia è sponsorizzata da noi, come ti è venuta l’idea?

See also  Oscar di Hattrick stagione 41. Tutte le migliori dalla A alla X serie

Non mi ricordo benissimo ma me ne sto pentendo… si narra che portino sfortuna 😀

Comunque mi sembra che si parlava di sponsor in radio… e visto che a breve sarei diventato supporter mi è venuta in mente l’idea delle magliette… e ringrazio ancora Redax per l’ottimo lavoro svolto!


8. Hai fatto molto bene nella precedente coppa  Gamefox, perché non hai partecipato a questa?

Questa chi te l’ha suggerita Macao??? 😀

Come dicevo prima sono iscritto ad un forum esterno ad hattrick e anche li viene organizzata una coppa ogni stagione, visto l’aiuto che mi hanno dato mi sembrava giusto  partecipare alla coppa, ma giuro la prossima stagione ci sono!!!


9. Questa stagione non è tra le tue migliore, come lo spieghi?

Come sempre darei la colpa al random… in fondo è sempre colpa sua 😀

A parte gli scherzi: ho avuto un po’ di sfortuna a finire in una serie molto tosta e combattuta, sapevo di essere sopra a 2 o 3 squadre ma comunque me la sarei dovuta sudare la promozione, la stagione parte male però con una randomata in coppa… e prosegue ancora peggio, in più, vuoi il random, vuoi la sfiga o la mia niubbagine ho perso con le uniche squadre che mi avrebbero consentito di salvarmi e così ho deciso anche se a malincuore di prendermi una stagione di pausa e tornare poi dalla stagione 43!

See also  Hattrick Gamefox Cup 2. Risultati e tabellone dopo il dodicesimo turno.


10. Pensi di continuare a giocare ad HT?

Credo proprio di si, non tanto per il gioco ma per le persone che si conoscono nei forum, nelle fed e chi più ne ha più ne metta 🙂

il gioco può tendere un pochino alla monotonia ma alla fine è pur sempre un passatempo, e se non ci fosse radio gamefox ora non saprei come passare i miei martedì e i sabati, poi se si fanno le conoscenze giuste e sempre divertente confrontarsi, sfidarsi e insultarsi tra amici dopo una partita vinta per cuBo, ogni riferimento è puramente casuale.. 😀

Grazie e ciao!

Be the first to comment

Leave a Reply