Hattrick Gamefox Cup 2. Commenti, voti e dichiarazioni dopo il sesto turno.

Si completa oggi la rubrica settimanale dedicata alla Gamefox Cup, con l’articolo con tutti i commenti a tutte le partite di tutte le serie con i voti e le dichiarazioni a caldo di alcuni partecipanti.   Questa settimana a cura di Mr_Padtm, dyer87, barbu83 e light95. Ricordiamo a tutti i partecipanti, che se vogliono lasciare una dichiarazione, lo possono fare scrivendo un htmail, direttamente a dyer87 o a Mr_Padtm.


I risultati, i nuovi sorteggi e il tabellone completo dopo il secondo turno lo potete trovare a questa pagina.

Partiamo con i commenti della V serie a cura di dyer87.

PARTITE DI RITORNO

F.C.Padtm1987 1-4 Labracca (tot 2-6) “Rigore è quando arbitro fischia” ha risposto il direttore di gara alle 7 richieste insistenti di Archi, capitano di Padtm1987.  E quando l’arbitro non da i rigori, la squadra romana perde. Finisce 1-4 per gli ospiti che accedano al turno successivo. Il risultato però è troppo penalizzante per i padroni di casa, che prendono gol nonostante una difesa molto forte.  Inutili le pressioni del presidente padtm a fine gara, per essere ripescato: i tempi di hattrickopoli sono ben lontani.

FcPadtm1987 5 Sfortunato, ma doveva far di più per ribaltare il risultato in meno.

La Bracca 7,5 Fa bene il suo dovere. Bastava un pari, ma la vittoria con goleada è piu soddisfacente.


RealSartea 5-2 Atletico Malibu (tot 8-3) Dopo il 3-1 dell’andata, la partita sembrava già chiusa dopo i primi 90′. Ci ha pensato RealSartea a sciogliere ogni dubbio e già dopo 3′ il gol di Schlomann chiudeva la partita. Risultato più che giusto per la squadra di Ochetta che dichiara “vinceremo la Gamefox Cup”.

Real Sartea 8 L’impegno c’è, le vittorie arrivano. Avanti cosi.

Atletico Malibu 3 Ripete gli stessi errori dell’andata, ripredentandosi con un AIM che non ha senso.


burgunat 0-4 iMosciolidiDarkwood (tot 0-9) La partita era già chiusa dopo l’andata e anche il ritorno è stato a senso unico. Gli ospiti controllano la partita, ma quando decidono di segnare lo fanno per ben tre volte nello stesso minuto (44′).  Per burgunat niente da fare: eliminato senza segnare neanche un gol.

burgunat 4 Riesce a prenderne uno in più rispetto all’andata. Inesistente.

iMosciolidiDarkwook 8 Rispetta l’impegno e fa divertire il pubblico.

Barletta 0-3 F.C. Soccer Star 1999 (tot 6-4) F.C. Sorrer Star 1999 ha provato a ribaltare il risultato di sette giorni prima, ma non le sono bastati i tre gol. Eppure la partita si era messa bene e la doppietta di Zalusky e il gol di Patrizi avevano chiuso il primo tempo sullo 0-3. Ne bastava altri due nella ripresa per passare il turno, ma i padroni di casa si sono evidentemente svegliati negli spogliatoi: giusto in tempo!

Barletta 5,5 Rischia molto, ma il capolavoro dell’andata permette il passaggio del turno.

F.C.Soccer Star 1999 6,5 Ci prova fino alla fine, ma non riesce l’impresa.

Il bar sotto il mare 8-0 11 Scarponi (tot 12-1) Una partita a senso unico. I padroni di casa non lasciano replica agli avversari e bissano l’ottima prova dell’andata. Tripletta per (Sihao) che a fine partita si porta a casa il pallone. L’AIM di 11 Scarponi è giocato male e i frutti non si vedono.

Il bar sotto il mare 8 come i gol segnati. Schiacciasassi.

11Scarponi 3 Senza voglia, riesce a prenderne 12 in due partite.

real nazzano 1-7 Arezzo Galasocaray (tot 3-12) Si prospettava una partita equilibrata e invece Arezzo Galasocaray chiude definitivamente i conti in 8′ portandosi sullo 0-2. Alla fine del primo tempo sarà 0-4 e dopo 90′ 1-7. La squadra di Marrundo è devastante grazie a un buon centrocampo. La difesa è inesistente e forse il risultato è troppo penalizzante per i padroni di casa.

real nazzano 4 Un po sfortunato, ma sette gol da Marrundo peseranno per molto tempo.

ArezzoGalasocaray 7,5 Buon centrocampo. Chiude subito il discorso qualificazione.

E adesso i commenti della VI serie a cura di Mr_Padtm.

PARTITE DI ANDATA

Calvanico 4 – 0 Fantazoo Valutazioni alla mano, partita senza storia per i padroni di casa, che sconfiggono giustamente gli avversari; per Calvanico addirittura un abbozzo di pressing, evidentemente si aspettava qualcosa di più da parte degli ospiti,m che invece nono sono per niente competitivi.

Calvanico 8,5 squadra molto forte

Fantazoo 4 non pervenuto

Milan 2 – 2 Orsacchiotta “Ma non eravamo stati eliminati??? “ Questo il commento dei tifosi di casa, nel vedere la loro squadra partecipare ancora alla gamefoxcup. Il presidente Dyer87 inoltre, sorridente, è stato visto passare una bustarella anonima al direttore di gara. Dove andremo a finire?  Comunque, Milan si salva dalla sconfitta grazie al maggior possesso palla, mentre tatticamente ineccepibile sembra la gara degli ospiti. Al ritorno ci sarà un verdetto, o vedremo come al solito squadre ripescate? 😀

Milan 5,5 ti ha detto bene 😀

Orsacchiotta 6,5 sfortunato sì, ma troppo poco centrocampo

PARTITE DI RITORNO


Wanderers 1 – 4 PSV CALITRI (tot 1-9) I padroni di casa non riescono nell’impresa di ribaltare la sconfitta dell’andata (nonostante le debite mazzette alla quaterna arbitrale), e perdono anche questa partita, sovrastati da un CALITRI in stato di grazia: gli ospiti infatti si difendono bene ed attaccano quanto basta, qualificazione meritata la loro.
Wanderers 4 niente da fare

See also  Hattrick Gamefox Cup 2. Risultati e tabellone dopo il dodicesimo turno.

PSV CALITRI 8 bene così

ANGELIKA27 0 – 0 AsakusaKids (tot 0-0) Queste due squadre hanno offerto sicuramente 180 minuti poco entusiasmanti, ed il passaggio del turno dei padroni di casa è dovuto all’ultima azione in assoluto da loro effettuata ( e non concretizzata).

ANGELIKA27 e AsakusaKids  5 brutto spettacolo

Babasonicos 1 – 2 Carrara (tot 2-5) Questa gara non ha avuto nulla da dire per 68 minuti, poi dal 68esimo al 70esimo ci sono stati i 3 gol che hanno poi deciso il risultato. I padroni di casa giocano un CA rischiosissimo, e difatti non riescono a recuperare lo svantaggio della gara d’andata; bene gli ospiti nella gestione di questa gara di ritorno, qualificazione meritata la loro.

Babasonicos 4,5 mai competitivi

Carrara 7,5 bene così

Traiano 2 – 2 FUNAMIS (tot 2-7) I padroni di casa mettono in campo una formazione francamente imbarazzante, e non si comprende benissimo come sia possibile segnare due gol con quell’attacco. Gli ospiti gestiscono bene la gara, ad eccezione del mancato AOW, che costa loro mezzo punto in pagella.

Traiano 4 male

FUNAMIS 7,5 squadra quadrata

VesuvioInc 1 – 1 MeroStars (tot 2-7) Lo svantaggio per i padroni di casa, dato dalla partita di andata, era difficile da recuperare, ma comunque schierano una formazione altamente competitiva che, sebbene non potesse garantire loro la qualificazione, quantomeno doveva garanti9re la vittoria della gara stessa; un pareggio dunque che non ha molto senso, a mio giudizio. Bene comunque gli ospiti nella gestione del vantaggio.

VesuvioInc 7 sei stato sfortunato in questa gara

MeroStars 6+ buona gestione

Libertà 2 – 4 Brenta (tot 7-6) In una pèartita segnata dagli infortunii, i padroni di casa corrono un rischio enorme, perdendo la gara e qualificandosi per un pelo. Gli ospiti infatti mettono in campo un attacco centrale, con tanto di tattica AIM, fantastico, e sfiorano l’impresa.

Libertà 6 che rischio!

Brenta 7,5 esce a testa altissima

Pollisportiva 0 – 4 Vicospurs (tot 2-5) I padroni di casa buttano via il vantaggio della gara d’andata, e perdono clamorosamente in casa, gettando al vento la qualificazione: è infatti complessivamente più forte la squadra ospite, che domina la gara, portando a casa il risultato, nonostante una tattica AOW non del tutto condivisibile. Per Pollisportiva comunque la sfortuna di non aver siglato neanche una rete.

Pollisportiva 5+ poteva comunque fare almeno un gol

Vicospurs 8,5 remontada riuscita!

ehmmtv 4 – 1 Bareggio (tot 6-2) La tattica CA dei padroni di casa sarebbe suicida se avesse di fronte degli avversari veri, ma gli ospiti non sembra vogliano proprio mettere in discussione la qualificazione, e mettono in campo una formazione molto debole. Diventa dunque tutto più facile per ehmmtv.

Ehmmtv 7 avversario inesistente

Bareggio 3,5 poca roba


A cura di light95, la VII serie.

A.C.D. Pro Molare- Progetto ACS  3-0 Non c’è partita al “Leoni Indomabili”, la squadra di casa domina, e mette in cassaforte il passaggio del turno. Dopo il gol nel primo tempo di Duchini, Kann e Macri allungano il risultato nel finale.

Molare  7,5 Partita bella la sua, bravo.

Progetto  4/5 Un po sfortunato nel finale, poteva incassarne meno.

Winternazionale-Alex&Rita 3-0 Altra partita senza storia, forse ancor meglio gestita. Sen, Zohmann e Starcovski i marcatori.

Winternazionale     8 Non ha problemi, esperto.

Alex&Rita   4,5 Doveva fare molto meglio.

Athletic Agesci- Rapid Vienntta   1-7 No storie all’andata, ancor meno al ritorno, supremazia imbarazzante degli ospiti.

Athletic   3/4 Brutta uscita di scena.

Vienetta   9 Troppo più forte.

Ancora Mr_Padtm, ci racconta la serie VIII.

PARTITE DI ANDATA

CEV 1 – 0 Stefano Il risultato per i padroni di casa è fin troppo bugiardo: infatti CEV mette in campo una formazione almeno 2 volte più forte rispetto a quella di Stefano, ma il random vuole che la vittoria sia risicata, e la qualificazione in dubbio.

CEV 7,5 sfiga cosmica

Stefano 4,5 graziato

PARTITE DI RITORNO

QUARATA 2 – 0 Gessate (tot 4-3) Nonostante il possesso palla più o meno pari, nonostante una difesa fortissima ed un attacco tutto sommato adeguato alla difesa avversaria, gli ospiti perdono questa gara e di conseguenza anche la qualificazione al prossimo turno. La tattica AOW di QUARATA è giusta, ma sono veramente fortunati nell’assegnazione delle azioni. Questo è il limite di hattrick.

QUARATA 6,5 fortunato

Gessate 6,5 il rammarico di aver attaccato troppo poco?

Venera 0 – 5 pegio (tot 1-6) I padroni di casa gestiscono male il vantaggio conquistato alla gara di andata: infatti non schierano una formazione altamente competitiva, e gli ospiti, con una squadra molto equilibrata ed accorta, riescono a siglare ben cinque gol, forse troppi, ma la loro vittoria è leggettima.

Venera 5 butta via la qualificazione

pegio 7,5 bene così

killers 2 – 3 BarçaInter (tot 3-7) La partita è stata molto equilibrata, ma le scelte tattiche azzeccate degli ospiti hanno avuta la meglio rispetto a quelle a dir poco discutibili dei padroni di casa: se entrambi avessero giocato bene tatticamente, probabilmente killers sarebbe risultata la squadra vincente; come potete osservare, le scelte tattiche contano.

See also  Hattrick Serie C. La 14ª giornata.

Killers 3 due punti in meno per l’AIM inverecondo

BarçaInter 7,5 bene così

team eas 3 – 0 Warlocks (tot 4-4) Entrambe le squadre riescono nell’impresa di sbagliare tattica, ma sono i padroni di casa a passare il turno grazie al maggior numero di gol siglati fuori casa. La vittoria però sembra troppo netta e rotonda, ad un’analisi delle valutazioni, per cui team eas non può dirsi sfortunato in questa gara.

Team eas 7 un punto in meno per l’AOW

Warlocks 4 un punto in meno per l’AOW

Cervelloni 6 – 2 Esperia (tot 8-6) I padroni di casa vincono la gara, e riescono a recuperare lo svantaggio della gara d’andata, nonostante una tattica AIM molto discutibile; per gli ospiti, l’errore è stato concedere troppo possesso palla agli avversari,

Cervelloni 6,5 un punto in meno per l’AIM

Esperia 5 troppo poco centrocampo

E adesso la serie IX, a cura sempre di light95.


Lido Marini- Rovato Football Club   3-3 Gran prova di Rovato, ma non basta, il vantaggio accumulto da Marini all’andata butta gli ospiti fuori dalla competizione.

Marini  6 Bravo all’andata, un po meno al ritorno, ma avanti ci va lui.

Rovato  7 Prova d’orgoglio, ma non basta.

Giglio- Ultras de Pibe FC   4-2

Gran prova dei padroni di casa, che vincendo con due gol di scarto approdano al turno successivo. Decisiva la tripletta di Vukumanovic.

Giglio 7/8   Gran prova, e merita di passare.                                                                                     Ultras  5+   Doveva forse metterci più voglia, la tattica AOW non basta.

M42- the dark Side of  the Moon 2-1 Mille  emozioni fino al fischio finale, e alla fine i padroni di casa possono festeggiare, perché per la regola dei gol in trasferta sono loro a passare!

M42   7- A valutazioni non merita pienamente,ma la fortuna aiuta.

Dark   6,5 Che sfortuna! Bravo lo stesso.

Salamandre-Nuova FC la Pace   0-0 Partita noiosissima, ma alla fine le cinque reti rifilate all’andata da Salamandre la fanno gioire.

Salamandre   6+ Brava a gestire.

Nuova FC la Pace   5 Doveva fare di più.

La X serie dal nostro inviato Burbu83.

u.s scauri minturno6-0Realhellas1978vr Dominio di scauri minturno..che vince anche grazie ad  un hattrick messo a segno da jesus saiz lucas.la squadra ospite non entra in campo praticamente.

u.s. scauri minturno 7 molta voglia di vincere che lo costringe a fare giocare anche dei titolari di campionato..qualcuno si è anche rotto.
Realhellas1978vr 3 la squadra ospite si era dimenticata che era una coppa e non un amichevole.

pranksterteam1-3Azimut f.c. Partita che finisce con la vittoria della squadra ospite.. Risultato uguale alla partita di andata.. Quindi decide il passaggio al prossimo turno l’ultimo goal di azimut.

pranksterteam 4 gioca troppo a ribasso della porta e perde la partita
Azimut f.c  6 cambia modulo nella partita di ritorno e risultati si vedono

f.c. alt157 2-0Serenissima Partita abbastanza combattuta.. Che si decide nel secondo tempo in 2 minuti.. ma comunque anche se serenissima perde passa al prossimo turno!

serenissima 5 cambia modulo per essere più coperta dietro.. Ma perde comunque!
f.c. alt157 7 cambia modulo rispetto all’andata.. E cambia anche il risultato peccato che il passaggio del turno sia deciso dalla partita di andata!!

Concludiamo con la “Supercoppa Gamefox”. I commenti e voti a cura del nostro Mr_Padtm.

SERIE VI

PARTITE DI ANDATA

zonaspruzzo 7 – 0 Carlitos I padroni di casa pensavano di trovarsi di fronte un avversario vero, ma purtroppo Carlitos diserta la supercoppa gamefox, e la vittoria di zonaspruzzo è giustissima.

Zonaspruzzo 7,5 tutto ok

Carlitos 3 inpresentabile

PARTITE DI RITORNO

Mondanity 2-2 Passirano (tot 2-9) Dopo aver clamorosamente disertato la gara d’andata, Mondanity gioca questa gara, ma non vince contro l’equilibrata passirano.

Mondanity 7 dov’eri 7 giorni fa?

Passirano 6 se giochi monolato manda la punta verso l’ala

Mondanity 7 dov’eri 7 giorni fa?

Passirano 6 se giochi monolato manda la punta verso l’ala

Aek 2 – 1 CI_RIPROVO (tot 5-1) Gli ospiti si affidano alla sola difesa, mentre sono molto più equlibrati i padroni di casa: vittoria e passaggio del turno meritati.

Aek 7,5 bene così

CI_RIPROVO 5 solo difesa non basta

Cincirinella 5 – 2 ProGunners (tot 12-2) Ospiti disastrosi, è il caso di dirlo, in più reparti, che riescono addirittura a siglare 2 gol; padroni di casa che fanno il minimo per non perdere, e passano meritatamente il turno.

Cincirinella 7 fa il minimo sindacale

ProGunners 4 come fa a segnare 2 gol?

Delorizzi 1 – 0 Cerry (tot 1-4) I padroni di casa vogliono recuperare la sconfitta dell’andata, ma l’attacco è troppo debole; rischioso il CA ospite.

Delorizzi 6,5 poco attacco

Cerry 5 hai rischiato tantissimo

Lozzinga 4 – 3 cireneo3000 (tot 7-5) Queste 2 squadre si danno battaglia per 180 minuti, ma la difesa ospite purtroppo è determinante proprio per cireneo; decisamente equlibrata Lozzinga.

See also  Gamefox Cup V: commenti e pagelle del primo turno

Lozzinga 7 bene così

cireneo 4,5 poca difesa ed AOW da non fare

Rhègion 6 – 0 Meneghini (tot 6-1) Ma hanno spiegato agli ospiti che a calcio si gioca in 11? Meritatissimo il passaggio del turno dei padroni di casa.

Rhègion 7,5 bene così

meneghini 2 senza parole

SERIE VII

PARTITE DI ANDATA

Patathinaikos 4 – 1 stescala84 Due squadre che giocano dei CA veramente brutti, a mio giudizio è solo un caso che vinca la prima e non la seconda.

Patathinaikos e stescala84 4 fate qualcosa di meglio please

milantus 0 – 1 Pleine Il monolato ospite, unito ad un pizzico di possesso palla in più, hanno la meglio, ma il passaggio del turno è in bilico

milantus 6,5 un po’ di centrocampo in più ti serve

Pleine 7- alza un po’ la difesa o rischi

vulnavia 3 – 3 Belinbau Padroni di casa graziati, gli ospiti infatti sono nettamente più forti, e lo dimostrano con delle ottime valutazioni.

Vulnavia 5 fortunatissimo

Belinbau 6,5 al ritorno sei il favorito

PARTITE DI RITORNO

Acireale 3 – 0 WdPrimous (tot 6-1) Qualificazione mai messa in dubbio, e le valutazioni di questa partita ne danno ampia conferma.

Acireale 8 bravo

WdPrimous 5 di più non poteva

SERIE VIII

PARTITE DI ANDATA

mignagogas 1 – 7 appennino  Velleitario CA dei padroni di casa, gli ospiti sono più forti, e si vede.

Mignagogas 4,5 dovevi inventarti qualcos’altro

appennino 8 bene così

PISANOVA 3 – 0 Sottabbotta Attacco troppo debole per gli ospiti, che vanifica ciò che di buono dimostrano negli altri reparti.

PISANOVA 7 equilibrati

Sottabbotta 4,5 spuntati

PARTITE DI RITORNO

Vinaccia 0 – 1 akus (tot 0-3) Letale contropiede per gli ospiti che gestiscono benissimo il vantaggio che già avevano.

Vinaccia 5 poteva osare di più, AIM bruttarello

akus 7 bravo, il CA è sempre un terno al lotto

aiut-aiut 1 – 5 Sacchidad (tot 1-9) Padroni di casa tatticamente bravi, ma tecnicamente inferiori agli avversari, che invece sono una squadra molto accorta ed equilibrata.

Aiut-aiut 5 di più non poteva

Sacchidad 8 molto bene

Globetrotters2007 1 – 2 blokomotiv (tot 5-2) Gli ospiti riescono miracolosamente a siglare 2 gol nonostante l’attacco debolissimo, ma qualificazione per i padroni di casa mai in dubbio.

Globetrotters 7 che partita assurda 😀

blokomotiv 6 attacco nullo

loosers 0 – 6 FONDI (tot 5-6) Incredibile, gli ospiti rimontano la sconfitta a tavolino dell’andata e passano il turno. Increduli i padroni di casa.

Loosers 5 colto impreparato

FONDI 8 si impegna e recupera

DaiRagazzi!!! 2 – 1 Stek (tot 4-1) Padroni di casa con attacco debole ma centrocampo forte: se gli ospiti avessero rinforzato il centrocampo, il passaggio del turno era loro.

DaiRagazzi 6,5 fortunato comunque

Stek 5 da mangiarsi le mani

Napoli 2 – 1 S.S.C.SILDENAFIL (tot 4-5) Grosso rischio per gli ospiti, stavano per buttare via la qualificazione; bene i padroni di casa, fatale la gara d’andata.

Napoli 7,5 peccato, che belle valutazioni

SILDENAFIL 6 rischio enorme

SERIE IX

PARTITE DI RITORNO

SKIN 6 – 0 Mirabilia (tot 7-2) I padroni di casa giocano seriamente, e conquistano il passaggio del turno; troppo inferiori gli avversari.

SKIN 8 bene così

Mirabilia 5 cosa è successo?

Valnatisone 0 – 5 ACMS (tot 7-5) Gli ospiti provano a recuperare la debacle dell’andata, ma non riescono nell’impresa. Grosso rischio per i padroni di casa.

Valnatisone 4 stavi per buttare tutto all’aria

ACMS 8 all’andata dov’eri?

Ale&Simo 4 – 4 Questa (tot 7-7) 180 minuti splendidi fra queste due squadre, passano gli ospiti per maggior gol in trasferta. AIM ospite da rivedere.

Ale&Simo 6,5 sfortunato

Questa 6 AIM brutto brutto

Yardbirdsax 7 – 0 Scipix (tot 12-0) Questa volta gli ospiti non perdono a tavolino, ma i padroni di casa comunque sono nettamente superiori.

Yardbirdsax 8 benissimo

Scipix 4,5 niente da fare

Bibblici 1 – 1 igamercy (tot 1-4) Ottima gestione della gara degli ospiti, e passaggio del turno meritatissimo. Pressing di bibblici da decifrare.

Bibblici 6- pressing???

igamercy 7,5 bene così

SERIE X

PARTITE DI RITORNO

Campagnano 3 – 2 war66 (tot 6-6) Passano i padroni di casa per maggior numero di gol in trasferta; per entrambi bene l’AOW.

Campagnano 7 leggermente suoperiore

war 6,5 esce a testa altissima

SUPERVINCESEMPRE 2 – 0 Capitolino (tot 3-2) Impresa dei padroni di casa che recuperano lo svantaggio della gara d’andata; bene l’AIM di SUPER, male l’AOW di capitolino.

SUPER 7,5 bravo e leggermente fortunato

Capitolino 5 perde il passaggio del turno tatticamente


Terminiamo con alcune dichiarazioni, lasciate ai nostri inviati, al 90′.

Non potevamo fare di più. Avremmo preferito uno 0-0, ma in fin dei conti il 2-2 ci stà bene.  Questa per noi è l’ultima occasione. In troppi si sono accorti del nostro ripescaggio e dovremo cercare di passare il turno sul campo stavolta. Per questo infatti abbiamo già preso accordi con l’arbitro.

dyer87

Mi stanno acchiappando un casino tutte queste sfide…veramente tante grazie agli organizzatori. ciao e buona continuazione.

Pinna86

e intanto il PISANOVA vola…ha addirittura giocato con i titolari!..:D..

Francesco6687

Per il regolamento completo leggete qui.

Be the first to comment

Leave a Reply