Rassegna Stampa 4 novembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Pippo Real” dopo la splendida doppietta dell’attaccante rossonero che lo porta a quota 70 reti in Europa. Sotto spazio anche per la Roma che torna a vincere in Champions anche con il ritorno al gol di Totti. In alto si parla di Bale, dopo che ha fatto impazzire l’Inter. Sulla destra rimanendo in casa nerazzurra ci si chiede che fine ha fatto la freccia Maicon, mentre Muntari starà fermo un mese. Spazio per l’Europa League che oggi vedrà impegnate Juventus, Palermo, Napoli e Sampdoria. In basso spazio per la Ferrari, per il basket e l’Eurolega e per il volley femminile, battuto ieri nettamente dal Brasile.

Il Corriere dello Sport apre con il pari tra Milan e Real Madrid e titola “Pippo, sei un mito”, sotto invece titolo anche per i giallorossi “Colpo Roma“. In alto spazio per le squadre italiane impegnate oggi in Europa League: la Juve in emergenza ma con Krasic, il Napoli nella notte magica di Liverpool, il Palermo nel freddo russo, la Samp contro il Metalist senza Cassano. In basso spazio mercato: le clamorose voci di Berlusconi che dice “Del Piero ti voglio al Milan”; sulla destra Bale vale “40 milioni”. Sotto spazio Ferrari.

See also  Rassegna stampa 18 giugno

Tuttosport titola “Rabbia Krasic”. In alto spazio per la Champions con il Milan che grazie a Pippo Inzaghi pareggia contro il Real Madrid e la Roma che fa il colpo a Basilea. Anche qui spazio per l’Europa League e per il fenomeno Bale che tutti vogliono. In basso spazio anche per lo Sci e la Scherma.

La rassegna stampa del 3 novembre.

-->