Rassegna Stampa 3 novembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Lezione d’Inglese” dopo la vittoria del Tottenham sull’Inter. Bale ancora una volta protagonista. In alto spazio per il mercoledì di Champions e in particolare con la super sfida Mila-Real Madrid e il ritorno a San Siro di Mourinho. Sulla sinistra si parla anche di Roma che deve vincere a Basilea con Totti. Sotto il caso Cassano, con il fantasista che insiste “Samp fammi tornare”. Brutto colpo per la Fiorentina che dovrà fare a meno di Frey per 5 mesi. Tra Palermo e Sabatini è divorzio. In basso spazio anche per le altre partite della Champions giocate ieri.

loading...

Il Corriere dello Sport apre con “Bale stende l’Inter”. Ancora una straordinaria prestazione del gallese che porta alla vittoria i suoi con tre assist. A sinistra spazio per il Milan e per Allegri che dopo i consigli di Berlusconi “si pettina per sfidare Mourinho”. In alto le parole di Maradona che dice: “Date il 10 a Lavezzi”. Anche qui spazio per la rottura Sabatini-Zamparini e per il grave infortunio che ha colpito Frey. Il Barca pareggia a Copenaghen; il Manchester è ok. In basso spazio per la Roma che è a Basilea con Totti; per la Juve che inventa Pepe terzino; per Miranda che chiama la Lazio.

Tuttosport titola “La serie A vota: Juve da scudetto”. Al centro l’immagine di Beck, nuovo obiettivo per gennaio. In alto spazio per la Champions: sulla sinistra si legge “Bale spaventoso spazza via l’Inter”, sulla destra invece spazio per Milan-Real Madrid e accanto “la notte agitata per la Roma”. Parla Lerda che dice “Ho visto la scintilla granata“. In basso invece spazio per le vicende Garrone-Cassano e Sabatini-Zamparini. A fianco l’intervista a Guidolin, Zanardi e Lorenzo.

La rassegna stampa del 2 novembre.

loading...