Rassegna Stampa 2 novembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport apre con “Let’s Go Inter”. La squadra di Benitez sarà impegnata questa sera a Londra contro il Tottenham per la prima di ritorno del girone di Champions League. Se i nerazzurri vincono sono già qualificati agli ottavi. Domani invece sarà il giorno del ritorno di Mourinho a San Siro per Milan-Real Madrid. Il portoghese dice “San Siro è casa mia”. Dovrebbe tornare anche Ronaldinho a far parte dell’undici titolare al posto di Robinho e intanto il fratello procuratore allontana le voci Galaxy. La Juventus prepara il colpo Forlan a gennaio. Sotto invece il Cassano pentito, che vorrebbe tornare ad allenarsi. Spazio per la vittoria del Torino nel posticipo di serie B e per il Sassuolo che beffa il Siena nel recupero. Infine spazio per la motogp con un’intervista a Lorenzo.

loading...

Il Corriere dello Sport titola “Inter, è il giorno” e presenta la sfida di questa sera. In alto le dichiarazioni di Zamparini che dice “Prendo Cassano”. Sulla destra spazio per la Lazio capolista e il progetto “Reja alla Ferguson”. Per la Champions di domani il Milan riparte da Ronaldinho, mentre la Roma dovrà fare a meno anche di Brighi. Casa Napoli: De Laurentis interviene sulle voci di Hamsik e Cavani al Manchester. “Mi fanno ridere”. Le parole di Del Neri “questa Juventus sta lavorando per lo scudetto”. Il Torino vince in rimonta, il Siena perde nel recupero.

Tuttosport apre con le parole di Del Neri “Scudetto? Ci lavoro”. Al centro la foto di Cassano che dice “presidente perdonami”. A fianco due temi caldi: Eto’o “Tottneham, ti batto”; De Laurentis “Ferguson scordati Hamsik“. In alto la vittoria del Torino nel posticipo contro l’Ascoli. In basso spazio per F1, motoGp e Rugby.

La rassegna stampa del primo novembre.

loading...