Rassegna Stampa 1 novembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport apre con la fuga della Lazio: con la vittoria di ieri contro il Palermo, la squadra di Reja adesso è a +4 sull’Inter. In alto il riepilogo della giornata di ieri, con i risultati e la classifica. A destra un trafiletto per Castellazzi che a 35 anni farà il debutto in Champions League con l’Inter. A destra un’esclusiva: “Mal di pancia Dinho” si legge. Il brasiliano si sfoga dicendo “Cosi non si gioca, Ibra è troppo solo in mezzo a 4 avversari”. In basso il caso Cassano, con il giocatore della Samp che chiede scusa. Ieri erano invece erano usciti i probabili insulti della lite. In basso spazio per il Basket con il primato in solitudine di Milano.

loading...

Il Corriere dello Sport titola “Lazio da paura. Che bel Napoli”. Al cento l’esultanze di Dias per l0 0-1 della Lazio e quella di Lavezzi per lo 0-1 del Napoli. In alto si parla di Milan e Juve: “Berlusconi richiama Allegri”; il presidente striglia il tecnico rossonero per la prima volta e poi anche una battuta: “si pettini per l’interviste”. A fianco si legge “La Juve ha deciso: torna sul mercato”. Dopo gli infortuni di De Ceglie e Martinez si pensa a Zaccardo. In basso spazio per l’Inter che domani sarà impegnato con il Tottenham in  Champions: sarà sfida anche per Bale. A destra la versione di Totti su quanto avvenuto contro il Lecce: “non ho dato manate, espulsione ingiusta”.

Tuttosport titola “Fratelli di Juve”, tutti a pezzi ma uniti contro la sfortuna. In alto spazio per il Torino, che stasera “si gioca tutto” nel posticipo con l’Ascoli. Al centro spazio per la Lazio che sbanca Palermo. A sinistra le scuse di Cassano, dopo la lite e gli insulti al presidente Garrone. Infine in basso spazio Milan con Berlusconi che assolve Allegri, spazio Inter con Lucio e Maicon a rischio per la Champions ma con un Milito in più e infine spazio MotoGp con la vittoria schiacciante di Lorenzo sul circuito dell’Estoril.

La rassegna stampa del 31 ottobre.

loading...