Sokker 8ª Giornata. La giornata di Materdei

Dal nostro corrispondente dal pianeta Sokker Stefano (Mr Newton).

SOKKER STAGIONE 19 – 8ª GIORNATA

Serie A

Serie A:Materdei rincorre Anvedi

VIRTUS R.I.P. – The Sudden Death 0-5 : walk over
Anvedi – Spezia F.C. 2-2 : Match importantissimo tra la prima e la seconda che si conclude con un pareggio inutile per entrambi. Anvedi non riesce a scappare, lo Spezia non riesce ad avvicinarsi. Partita comunque abbastanza equilibrata in cui sono gli ospiti a poter recriminare in qualche occasione, in 10 dal 56′ riescono a tenere campo alla capolista e a sfiorare più volte il terzo gol che però non arriva. Dall’altra parte Anvedi si rende pericoloso solo in qualche occasione e questo punto conquistato vale oro.
Materdei – Ischia 7-4 : Derby campano ricco di gol in casa di Amido. Il Materdei segna addirittura 7 reti e ora si porta solo a 4 lunghezze dalla capolista Anvedi, impossibile non sognare uno scudetto che a inizio stagione pareva solo un miraggio e con il neo acquisto Briganti tutto è possibile. Dall’altra parte non si può non parlare di un’Ischia data da molti come favorita per la vittoria finale, in piena crisi in zona retrocessione. In bocca al lupo Drag.
Dinamo Gruntz – Atletico Cervelluti 6-1: Risultato abbastanza clamoroso in casa della Dinamo Gruntz. Cervelluti decide di schierare una serie di riserve per poter meglio affrontare il turno di Coppa e così Icci ne approfitta per rialzarsi dal fondo della classifica. Un incontro quindi abbastanza a senso unico in cui bomber Kujawski si rende protagonista di 5 gol.

See also  National League di Maxithlon al via. La 1ª giornata

Be the first to comment

Leave a Reply