I risultati della terza serie dopo la prima giornata

Serie 3-1 di Sbart92

La prima giornata è di relativa importanza nonostante comincino a delinearsi le prime strategie di tutte quante le società partecipanti. Senza dubbio la vittoria di Mikele e di Torpedo Barbarossa, che li proietta in cima alla classifica, fa intendere la volontà dei due manager di cominciare a scandire il ritmo alla 3-1: senza dubbio Mikele ha tutte le carte in regole per tornare in seconda serie; per quel che riguarda Karibou il discorso è analogo (visto anche il piazzamento in quarta posizione la scorsa stagione) anche se per lui non sarebbe un ritorno, per cui sarebbero ancora maggiori i complimenti. Subito dietro, in scia alle prime due, ci sono Adige Buon Pastore e Shark che hanno dimostrato il proprio valore e potrebbero rappresentare le outsider per la promozione oppure potrebbero mettere il bastone fra le ruote a chi punta alla promozione: Perantibus infatti ha dalla sua già alcune partecipazioni in terza serie, mentre per Shark si tratta della prima stagione dopo la promozione dalla 4-1 della stagione 24. Ottime prestazioni anche per Kluft Team e San Varano che navigano a centro classifica seguite da Taz Ciclone Atletica (a cui vanno i nostri complimenti per vittoria nei societari regionali della Lombardia) e Nativio. Partendo dal fondo, le ultime due posizioni sono occupate dalla Fortitudo Vercelli e Sant’Angelo Team, le cui partecipazioni sono state solo simboliche. A quota 2 punti Atletico Sucuna e Atletica FVG, con quest’ultima che può tranquillamente risalire facendo 12 punti vista la forza del suo squadrone. Nelle posizioni più scomode osserviamo le neopromosse Ancistrus United e Atletic Firenze a 4 punti, mentre a soli 3 punti Mans e international atletic club.

See also  Hattrick 45/4: l'Orda Balorda Urbino torna in testa

Serie 3-2 di Sbart92

Partenza schiacciasassi per Brumel con la sua Deportivo Diez de Febrero: consistente anche il suo vantaggio in termini di punti. La prima posizione è condivisa con Mhestl e la sua KALMS, che ha la meglio in un gironcino abbastanza tosto, nel quale supera di soli 2 punti gara Megalo Atletica Griso, che occupa la terza piazza con Ast. Ottima prima giornata di NL anche per Stalagmiti d’Oro e Atletica Eporediese che ottengono 8 utilissimi punti. Al centro esatto della classifica troviamo l’Etruscatletica Arezzo e PoLLiCe VeRDe, alla quale vanno i miei complimenti per un’ottima partenza in terza serie dopo la promozione ottenuta la scorsa stagione. L’altra neopromossa si trova subito dietro: Athletic Team Gignod, infatti, ottiene 4 punti proprio come la gloriosa Unione Sportiva Fermana. Le ultime posizioni sono occupate da Atletica Osimo e atbologna, che potrebbero alla lunga riuscire a risalire la classifica; 1 punto sopra ci sono Verduzzo Team e Forgionese, le cui forme medie, però, possono permettere ai rispettivi manager una certa tranquillità. Appena fuori dalla zona rossa incontriamo bislip e Walalla che devono cominciare fin dalla prossima giornata a fare i primi calcoli…

See also  Power Play Manager: il nuovo gioco di calcio manageriale online

3-3 di Celsius

partono forte Calibro 70 e Albidemezzo, con le loro Grintor e Demolisher subito in testa alla classifica, 12 punti per entrambi.

FARAONEROSSO e jube76 seguono a ruota i 2 in testa, inizio sprint anche per loro.

Lifestoogood e la sua Bababa Atl. Ottiene un buon 5° posto, seguito da Nippe della Piedi Pigri Athletics.

Avvicinandoci alla metà classifica troviamo Sangriablanca della Entre Arena y Espuma e Gaetano1052 con la sua Libertas Redentore.

9° posto per Viktory dell’Atletica Lago Maggiore e 10° posizione per Solonoi della chiavarese.

Simon-Bolivar della Vigor Marben è il numero 11, davanti a Sorbellini della DesmoThlon.

Zona rossa provvisoria per Vale46 della Ca Ossi, Shapeless per la BeyondTheLimit, Federic della Giliuzzu’s Band e per Emilao, che non ha partecipato a questa prima giornata.

A giudicare dalla classifica, Calibro70 potrebbe essere uno dei possibili vincitori della 3-3, che insieme ad Albidemezzo ha fatto punteggio pieno.

See also  Serie Oro: si riapre la lotta in coda

Ovviamente essendo questa la prima giornata ci si potrebbe aspettare di tutto, faccio quindi un in bocca al lupo a tutte le squadre del girone!

3-4 di Celsius

in testa a questo girone troviamo una neo promossa molto interessante, la lu sidicie di Mitch77;

bella partenza per il vincitore della serie 4-3 nella scorsa stagione, che fa subito vedere di che pasta è fatto.

In seconda posizione troviamo invece una squadra non nuova alla serie, l’Atletica Buonappetito di Marce, complimenti anche a lui.

3° posizione per Navi della società Navin, seguito dalla The Wanderers di Groo;

la buona novella di de andrade è in 5° posizione, davanti a Rotrox della A.C.S. ROTROX;

Rambelin dell’Atletica Rambelin è il 7°, ed Alagnol della Panthers Forli gli è alle calcagna;

Manopiede della Montorio nei Frentani è il 9° in classifica, ed alle sue spalle c’è MacignoMobile della Escansibur Athletic Team;

Libertas Udine di Cecelollo è 11° e Daniele81 lo segue con la sua sabami;

zona retrocessione per JDT della pro voyeurs, Leolastra93 della arezzoatletica, Kindersballo della Sballo team clube in ultima posizione FENICE PROMAR della Fenice PROMAR.

-->