Scontro Lega Serie A-Assocalciatori, trovato l’accordo

In un’intervista pubblicata stamattina sul Corriere dello Sport, Massimo Oddo sorprende tutti annunciando che l’accordo fra la Assocalciatori e la Lega Serie A è stato raggiunto:

“Ci sono le condi­zioni per l’accordo. Ho vo­luto constatare di perso­na quelle che erano le di­vergenze tra la Lega di serie A e noi calciatori. Ho avuto pertanto un in­contro con i vertici della Lega di serie A i quali mi hanno manifestato am­pia disponibilità rispetto alle mie proposte. A mio giudizio, pertanto ci sono tutte le condizioni per ad­divenire rapidamente al­la stipula dell’accordo collettivo e nel contempo ritengo che non sussista­no minimamente i pre­supposti per uno sciopero che sarebbe offensivo nei confronti della gente e della sensibilità dimo­strata dalla Lega e, so­prattutto degli interessi reali dei calciatori”.

loading...

Sembra dunque definitivamente tramontare l’ipotesi di uno sciopero da parte dei calciatori, come minacciato nell’ultima settimana di settembre, con la quinta giornata di campionato che si era rischiato che non si giocasse.

Un paio di settimane fa si era invece trovato l’accordo sull’annosa questione della 18ª giornata di campionato.



loading...

Comments

comments

About Emanuele Borgognone
Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm
Facebook