Hattrick Serie C. L’intervista a zorro33 di A.C. Sergnano.

Per la serie Le grandi interviste di Dyer87, che ogni settimana incontrerà un protagonista della nostra , è oggi il turno di manager di .

Ciao. Presentati in poche righe?

Mi chiamo Matteo e vivo vicino a crema. ho 22 anni e studio chimica e tecnologia farmaceutica alla statale di Milano.

loading...

Zorro33 e A.C. Sergnano: spiegaci l’origine del tuo nick e del nome della squadra.

Me lo chiedono in tanti l’origine del nick…non mi ricordo proprio… :-S
per il nome della squadra invece deriva dalla squadra del mio paese (Sergnano) ora fallita.

E’ iniziata la tua terza stagione in questa serie, quali sono gli obiettivi stagionali, sia per il campionato che per la coppa?

Vincere! 😀
spero di riuscire ad andare in II serie e questa è la priorità, ma se mi capitasse di arrivare come in passato all’11° turno non mi dispiacerebbe provare a vincere la coppa facendo qualche acquisto di spessore! 🙂

Sei partito alla grande, con numeri che in pochi hanno in tutta la C. Per la cronaca 15 punti, 21 gol fatti e 1 subito. Quanto pensi di poter durare?

il calendario finora è stato molto agevole e da adesso in poi vedremo se posso veramente provare a salire in II.
la squadra è ben strutturata e mi piace e ho anche qualche risparmio da investire nel caso ci fosse bisogno…

Quale consideri la squadra da battere?

Il girone è tostissimo… monza,pisarei e faso e genova principe hanno ottime squadre.
per il modo in cui approccia il più pericoloso era zanna (monza) ma la sua solita sfortuna gli ha già chiuso molte speranze di promozione.
direi quindi che ci giochiamo il campionato in 3 partendo alla pari come forze in campo e probabilmente il random farà da spartiacque tra me, pisarei e genova.

Quale reparto consideri il tuo punto forte?

sicuramente l’attacco dopo il ritorno dall’infortunio di tabangay (nazionale filippino) che di fianco a jensen (attuale capocannoniere) mi ha fatto fare grandi valutazioni le prime giornate e mi hanno permesso di vincere in casa di monza.

Stai inanellando una serie di risultati utili consecutivi, che è arrivata a 14 partite. Hai fatto meglio in passato?

onestamente non ricordo… se mai dopo vado a guardare…
ma probabilmente si nella stagione della promozione dalla IV alla III mi sembra di aver perso la prima di campionato e poi all’undicesimo turno di coppa.

Il forum però scarseggia un po’ e la III.11 non sembra molto affiatata. Sai dirci il motivo?

non saprei… forse perchè i miei compagni di girone non sono molto persone da forum ma più da trading! 😀

Cosa pensi delle modiche recenti al motore di gioco?

non è poi cambiato molto… qualche % qua e la ma niente di radicale.
bisognerà prenderci la mano ma non ci vorrà molto perchè il motore è sempre quello. 🙂
hanno poi ucciso i trequartisti e la cosa non mi dispiace. 😀

Domanda ormai consueta di questa rubrica. La tua niubbata preferita.

ho schierato per 72 partite ufficiali un debole in regia con buono in passaggi e buono in attacco come centrocampista offensivo credendo che i centrocampisti dovessero avere prima di tutto passaggi e attacco per attaccare al meglio! 🙂

E la cosa più folle che hai fatto per Hattrick?

stare on line più di 12 ore in un giorno per rispondere alle domande in campagna elettorale.

Quanto tempo dedichi ad Hattrick durante la settimana?

durante il periodo di lezioni in università poco più di un’ora al giorno mentre quando sono a casa molto molto di più.

Come hai scoperto questo fantastico gioco?

me ne parlò un mio amico e mi iscrissi subito poi però inizialmente il gioco non mi prese più di tanto e nel primo anno solare di iscrizione mi connettevo una volta al mese tanto per…
poi dopo più di un anno dall’iscrizione scoprii il forum e li fu amore a prima vista e ancora adesso passo il 90% del tempo nel forum. 😀

Capitolo nazionale. 27-04-2010 eletto come allenatore della nazionale in Kampuchea.  Parlaci di questo inizio con la nazionale.

l’inizio non è stato semplice perchè il vecchio ct non seguiva per niente la nazionale (si connetteva ogni 10 giorni) e tutto era lasciato al proprio destino.
per fortuna regia5 aveva ottimamente lavorato durante i suoi mandati in cambogia e grazie al database da lui creato in passato nel giro di 2/3 giorni ho fatto passare le skill di tutti i giocatori cambogiani esistenti e messo ordine.
ora la situazione è molto migliorata e grazie all’aiuto di una decina di scout tutto è seguito alla perfezioni e siamo riusciti ad accasare a proprietari italiani già una decina di giocatori.
per quanto riguarda il girone di qualificazione il calendario delle prime 3 giornate non era per niente agevole dovendo affrontare le prime 3 squadre del ranking di girone fuori casa ma sono soddisfatto del primo punto conquistato a malta con una rosa nettamente inferiore rispetto agli avversari. 😀

Un consiglio per chi volesse tentare l’approccio con le nazionali?

fare prima molta cavetta ed interessarsi di tutti gli aspetti che riguardano la nazionale.
hattrick è un gioco molto semplice ma ricco di particolari e il saper cogliere queste piccole sfaccettature fa fare il salto di qualità poi la nomina da CT viene poi di conseguenza perchè anche le piccole comunità riconoscono dei candidati preparati.

Kampuchea, meglio nota come Cambogia, perché proprio qui?

il mio interesse è soprattutto per l’italia ma dopo il terzo posto alle elezioni per l’under20 volevo un posto dove poter fare esperienza diretta dopo molti mandati con ruoli da vice, scout e da consulente tattico in varie nazioni.
regia5 mi ha consigliato di candidarmi in cambogia dove era stato ct e dove sapeva che l’attuale coach non si sarebbe ricandidato e quindi ho provato e ho capito subito di avere chance dal fatto che 2 cambogiani dopo aver letto il discorso elettorale mi hanno scritto privatamente

Parliamo di nazionale italiana.Cosa ti aspetti da questo mandato con Aldo Ct?

mi aspetto molto!
il girone non è facile ma la rosa è la più forte al mondo e non si può fallire di nuovo!
aldo è preparatissimo sul gioco anche se pecca molto su molte cose che solo seguendo costantemente le nazionali si imparano ma per fortuna ha 2 ex ct come moki ed effetto notte che lo aiutano ed è per questo che sono molto ottimista per questo mandato! 😀

Segui qualche altro gioco online?

ni…
sono iscritto a 2 giochi ma non li seguo… mantengo una squadra in vita nel caso in futuro mi venga la voglia di giocarci così da non dover partire da 0.

Calcio reale. Tifoso juventino. E’ stata una delle peggiori stagioni della squadra bianconera, ma come vedi il futuro?

meglio non parlarne e tornare a concentrarsi su ht… :-/

Italia in finale dei Mondiali in Sud Africa. Zorro33 ct: il tuo undici titolare.

non mi piace parlare senza sapere le cose… ho piena fiducia in lippi e so che manderà in campo i migliori in quel momento. 🙂
meglio un giocatore mediocre in forma che un fenomeno fuori forma per cui dare indicazioni senza vedere gli allenamenti giorno per giorno è da italiani! 😀

Siamo giunti alla fine dell’, ti ringrazio per il tempo che ci hai dedicato. Buona fortuna per il continuo di stagione e per il mondiale con la nazionale. Se vuoi puoi aggiungere qualcosa o salutare qualcuno!

direi che sono già stato abbastanza prolisso! 🙂
grazie a te e ciao mamma! 😛

loading...

Comments

comments

Facebook