Fabio Cannavaro al Milan

Cannavaro con Nesta
Già in passato si era accostato il nome di al , ma poi tutti sappiamo come andò a finire. Ma adesso sembra che il matrimonio tra il capitano della nazionale e la squadra rossonera, sia cosa fatta. Proprio in giornata Fabio, dal ritiro della nazionale a Sestriere, ha detto : “Sono un capitano senza , l’opzione per il rinnovo con la Juventus è scaduta”.

Il nuovo contratto di Cannavaro si potrebbe aggirare sui 1,5 milioni di euro per un anno. Il Milan cercherà di concludere l’operazione già nei prossimi giorni o quasi sicuramente prima dell’inizio del mondiale: nel caso in cui il capitano si renderà protagonista nel Sud Africa, potrebbe attirare su di se l’attenzione di squadre che potrebbero garantire un ingaggio più elevato al giocatore. Il pallone d’oro 2006, avrebbe deciso di accettare l’offerta del Milan per giocare un’ultima volta, prima del ritiro, la Champions League, cosa che non potrebbe fare alla Juventus, o al Napoli, squadra che in passato era stata accostata a Cannavaro.

loading...

Con l’addio di Favalli e con le molto probabili cessioni di Kaladze, Oddo e Jankulovsky, il Milan dovrà cercare di ingaggiare almeno 4 difensori: dopo l’acquisto di Yepes, ecco Cannavaro!

loading...

Comments

comments

Facebook