Slalom gigante maschile da Soelden 24/10. La diretta live. Rinviata la gara con Simoncelli terzo

Ore 14. Incredibile a Soelden. Avevamo seguito in diretta la prima manche (vedi cronaca sotto) rallegrandoci per l’ottima prestazione di Simoncelli (terzo a 3 centesimi) ma il maltempo ha determinato la sospensione e il rinvio della seconda manche.

Gara annullata pertanto, e attesa per vedere se almeno i migliori piazzati avranno diritto a qualche punto. Lo deciderà la FIS e noi vi terremo aggiornati.


Oggi comincia la Coppa del Mondo maschile di sci con lo slalom gigante da Soelden, dove ieri abbiamo già seguito le donne. Qui trovate tutto il calendario della stagione.

See also  Mondiali di volley: semifinale Italia-Brasile. La diretta live

Appuntamento per la diretta di Game Fox alle ore 10. La seconda manche sarà alle 13.

Ore 9.57. Tra pochi minuti prenderà via la gara. Italiani col numero, 3, 7, 10, 11, 19

Il primo a partire è l’americano Ted Ligety (nella foto sopra), poi Raich – che commette un grave errore –  e col n.3 il primo azzurro: Simoncelli.

Davide Simoncelli. Grande primo intermedio! Anche al secondo è avanti. Perde qualcosa nel finale ma è secondo per  un centesimo!  E’ il turno di Blardone.

See also  Slalom gigante femminile da Soelden. Diretta live della seconda manche

Massimiliano Blardone. Leggermente indietro al primo rilevamento (0.29). Poi 1.16. Alla fine perde ben 1.94: male.

Manfred Moelgg. 0.27 indietro, non male. Poi +1.34. Perde 1.88 ed è penultimo davanti a Blardone. Simoncelli invece è ancora terzo a 0.03 dal primo

Alexander Ploner. +0.62 al primo. Errore catastrofico e perde parecchio, ma poi grande finale che gli salva un 7° posto a 1.35.

Malissimo Alberto Schieppati, ultimo, mentre Michael Gufler perde molto in mezzo ma alla fine se la cava con un discreto 16° posto a 1.94.

See also  Tottenham-Inter. La diretta live

Appuntamento alle ore 13 con Simoncelli 3° e Ploner 11°. Non la seguiremo in diretta ma vi aggiorneremo sul risultato appena possibile.

Be the first to comment

Leave a Reply