TNA Impact 21/10/10 report

Un buon Venerdì mattina a tutti gli appassionati di wrestling made TNA dal vostro Daniele Albano, qua con voi per farvi un riassunto di quanto accaduto questa notta a TNA Impact!

Lo show si apre con il beniamino del pubblico Mr.Anderson che chiede spiegazioni a Jeff Hardy ma soprattutto chiede una Title Shot; arriva anche RVD, che fa le stesse richieste di Anderson.
A questo punto, via video, interviene Eric Bischoff che assegna a Mr.Anderson un Ultimate X match contro Kaz, e se vincerà la Shot sarà sua; rivolgendosi a RVD lo accoppia a Sabu per un match di coppia contro i Beer Money Inc.

Robbie E. sconfigge Amazing Red.

See also  Wwe: John Cena vuole interrompere l'imbattibilità di Undertaker a Wrestlemania

Si passa nel backstage dove i Fortune (la stable capitanata da Ric Flair, con tra i suoi membri AJ Style) fanno uno dei loro promo intimidatori.

AJ ha un match contro Angelo Dinero con in palio il suo TNA TV Title: la contesa è un Street Fight Match, a vincere è il campione che sfrutta l’aiuto di Abyss che stende The Pop.

Promo di Jeff Jarret che attacca Kurt Angle, dicendo che come lui lo ha fatto arrivare in TNA lui gli ha fatto finire la carriera, senza avere alcun rimorso; cerca di interferire Samoa Joe, che però viene fermato dalla sicurezza.
Successivamente Jarret attacca e infierisce su Joe.

See also  WWE News: Tornano le Survivor Series

RVD e Sabu perdono il loro match contro i Beer Money dopo che Sabu colpisce involontariamente RVD; quest’ultimo, pensando che il suo tag team partner lo abbia fatto volontariamente, a fine match lo attacca.

Mickie James sconfigge Sarita

Mr.Anderson perde il suo match valevole per conquistare una title shot al titolo mondiale per le varie interferenze dei Fortune.
Nel post match Jeff hardy attacca Anderson, e su queste immagine finisce questa puntata di Impact.

Be the first to comment

Leave a Reply