Rassegna Stampa 22 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola a tutta pagina “Per fortuna c’è Krasic“. La Juve soffre a Salisburgo, ma il biondo trova il pari. Pareggio anche per il Napoli in casa contro il Liverpool: finisce 0-0. Male sia Sampdoria (2-1) e Palermo (0-3). Sotto spazio per l’Inter: parla Eto’o che chiama Messi; poi le mosse nerazzurre con Palacio e Bale. Nel Milan si ferma Ronaldinho e Allegri ha pronta la carta Boateng. Milano compie l’impresa a Mosca, partita valida per l’Eurolega di Basket. Sotto spazio per F1, Vela e Ciclismo.

Il Corriere dello Sport apre con “Italia disastro in Europa, si salvano Juve e Napoli”. Sotto le foto di Pastore che con il suo Palermo ha perso in casa 3-0 contro il Cska e l’esultanza di Krasic dopo il gol del pari contro il Salisburgo. In alto spazio per il mercato: é derby milanese per Bale. Sulla sinistra il sondaggio del corriere: è più forte Pelè o Maradona? In basso spazio anche per le romane: Lazio che festa a Formello, in 3000 per Olimpia; voci spingono Leonardo sulla panchina giallorossa, ma tutta la Roma sta con Ranieri.

See also  Rassegna Stampa 17 maggio

Tuttosport titola a tutta pagina “Re Krasic” e propone sotto la foto del destro vincente. In alto spazio per le altre di Europa League: Palermo 0-3 ma può sperare; Coltelli e feriti, vergogna Napoli. E’ 0-0 col Liverpool; in 11 contro 10 la Samp si butta via e ora rischia grosso. Sulla destra spazio per il Torino: i bookmaker scommettono sullo sceicco. In basso si legge “Armani: zitti a Mosca” dopo la vittoria in Eurolega.

See also  Rassegna stampa 25 luglio


La rassegna stampa del 21 ottobre
.

Be the first to comment

Leave a Reply