Rassegna Stampa 21 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Inter da pazzi” dopo i brividi del finale contro il Tottenham, che dal 4-0 è riuscito a arrivare in pochi minuti al 4-3. In alto si legge “Allegri ha deciso: cambia“. E restando sempre in casa Milan, parla Barbara Berlusconi “l’obiettivo è la finale”. Sulla destra spazio per l’Europa League con Juventus, Palermo, Napoli e Samp impegnate quest’oggi. Italia-Serbia, ci sono le rischieste del procuratore: 3-0 per l’Italia e tre turni a porte chiuse per la Serbia. Poco più sotto si parla dell’addio di Casiraghi all’under 21. Infine spazio per la F1 e il giro d’Italia.

Il Corriere dello Sport apre con un “Inter, pioggia di gol!” e mette al centro la foto di due dei protagonisti di ieri sera: Zanetti e Eto’o. In alto si parla di Milan con Allegri che da la scossa e della Roma che non va in ritiro e intanto spunta il nome di Leonardo. Europa League: la Juve con Amauri, il Napoli in festa per l’arrivo del Liverpool, il Palermo all’assalto del Cska, mentre alle 19 la Samp è in Ucraina. La Lazio festeggia il primato: oggi a Formella amichevole a porte aperte. Il procurato dell’Uefa chiede il 3-0 per l’Italia dopo i fatti di Genova. Infine l’addio di Casiraghi, sarà Sacchi a decidere il successore.

See also  Rassegna Stampa 20 settembre

Tuttosport presenta la sfida della Juve che stasera sarà impegnata con il Salisburgo. In alto spazio per il Torino, con Cairo che attacca la Red Bull. A destra il resto delle italiane in Europa Leage: “Napoli, che sera, Palermo sogna, la samp ci crede” scrive il giornale. Sotto la stangata per la Serbia: 3-0 a tavolino e tre turni a porte chiuse. Al centro spazio per l’Inter che batte il Tottenham per 4-3. In basso si trova anche spazio per la partita del Genoa contro il Grosseto, valida per il terzo turno di Coppa Italia.

See also  Rassegna Stampa 2 settembre

La rassegna stampa del 20 ottobre.

Be the first to comment

Leave a Reply