Hattrick Gamefox Cup: presentazione della Coppa e intervista a Marco De Felice della Emmegraphic

Ecco come sarà la GameFox Cup, il premio al vincitore della più grande coppa amichevole hattrickiana di tutti i tempi, elaborata dalla Emmegraphic. Naturalmente verrà personalizzata mediante lo spazio dello striscione in alto, e a breve avverrà la consegna al vincitore della prima edizione, Realbonarda del Malocchio UTD.

loading...

Oltre alla coppa principale, che vediamo qui raffigurata, assegneremo anche 8 coppe a tutti i vincitore dei tabelloni di serie, dalla III alla X. Ma vediamo di conoscere Marco De Felice, il creatore della Gamefox Cup.

Ciao Marco, per noi ormai se l’autore delle splendide Gamefox Cup, ma vuoi un attimo presentarti e parlarci di te?

Ciao, mi chiamo Marco e ho 21 anni, occupo il mio tempo tra sport, studio e lavoro. Pratico il kung fu da 10 anni e nell’attesa che il destino mi apra porte migliori, studio da auto didatta tenendomi sempre aggiornato e lavoro come grafico pubblicitario e apprendista informatico. Mentre nelle poche ore che mi rimangono come tempo libero, mi metto al lavoro di piccoli elaborati grafici, come qui alla gamefox, e continuo ad aggiornare e costruire costantemente il mio sito emmegraphic.org.

Non ho sogni ne desideri, ma obbiettivi, un giorno aprirò un mio studio grafico “emmegraphicdesign”, in piena collaborazione col mio amico d’infanzia.

Da cosa trai l’ispirazione per le tue creazioni, e in particolare cosa ti ha ispirato per realizzare le nostre coppe?

I miei progetti, o come dici tu , le mie “creazioni”, sono frutto di molta creatività coltivata comunque nel tempo attraverso l’esperienza e la formazione, ma soprattutto dietro ogni elaborato c’è sempre un progetto ben studiato e distinto in molte fasi per la creazione.

In particolar modo per le coppe dell’evento “gamefox cup”, l’ho associato alll’evento champions league, ed è stato un “colpo di creatività” che ha dato i suoi frutti attraverso le coppe.

Sappiamo che sei al lavoro anche per realizzare il nuovo logo di Radio Game Fox. Puoi anticiparci qualcosa?

Sì esatto, in questo momento sono al lavoro per il restyling del logo di Radio Game Fox, devo esser sincero non posso stimare una scadenza precisa, perchè un logo richiede molte più attenzione da dedicargli, ma sono sicuro che uscirà un gran bel lavoro.

Per un anticipo, diciamo che ci sarà sempre una volpe.

E infine la domanda di prammatica: che cosa cavolo aspetti a iscriverti a Hattrick come tutti noi?

Dirò la verità, fin da bambino non ho mai seguito il calcio, e infatti sono una capra in questo argomento.

Ma c’è sempre una prima volta…

loading...

Comments

comments

Facebook