Wwe Raw 18/10/10 report

Un buon martedì a tutti gli appassionati di wrestling da parte del vostro Daniele Albano, qua con voi a raccontarvi quanto accaduto questa notte nel nuovo episodio di Wwe Raw, ultima puntata prima di Bragging Rights.
 
La puntata inzia con il GM di Smackdown, Theodore Long, che fa il suo ingresso con il Team Smackdown, i quali si danno sicuri vincitori dello scontro tra brand; interviene anche il Team Raw, e alla fine il tutto finisce con l’annuncio di un match tra i due capitani, Big Show e The Miz.
 
Primo match della serata quello di coppia tra i campione in carica Drew McIntyre e Cody Rhodes che affrinteranno la Hart Dynasty.
La vittoria va ai campioni, merito anche della frizione all’interno degli sfidanti, che sembrano sempre di più una ex stable.
 
Nel backstage Orton dice a Cena di lottare come deve nel loro match stasera, altrimenti non si farà problemi a sistemarlo con il suo letale calcio alla testa.
 
Goldust batte Zack Ryder.
 
Ancora backstage con Cena e i Nexus riuniti; Wade Barret dice a Cena di non risparmiarsi nel match di questa sera per testare i due pretendenti a entrare nel team, e poi manda John a prendergli un bicchiere d’acqua, che puntualmente poi rovescia addosso al bostoniano.
 
Inizia il match tra Cena e Orton vs McGillicutty e Husky Harris.
La vittoria naturalmente va alle due top star, dopo che Cena si sbarazza di Husky e Orton di McGillicutty.
A fine match fanno ingresso tutti i Nexus che allontano Cena dal ring e attaccano Orton, in modo di dare un vantaggio al loro capo Barret in vista di domenica.
 
Segmento che vede coninvolti Daniel Bryan e Dolph Ziggler, che si sfidano in un match per domenica dove chi vincerà diventerà sia Campione Intercontinentale che Americano, unificando, così’, i due titoli.
 
Theodor Long carica Big Show per il match che lo vedrà coinvolto.
 
Barret dice a Cena di seguirlo che deve parlare con tutti i Nexus.
 
Il match tra Big Show e The Miz si trasforma in una battle royal Smackdown vs Raw, con il team dello show blu a vincere.
 
L’ultimo segmento della puntata è decidato ancora a Barret, Cena e ai Nexus, con il primo che obbliga tutti ad alzare il suo braccio in segno di vittoria.

Be the first to comment

Leave a Reply