Rassegna Stampa 19 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport apre con la super sfida di questa sera Real Madrid-Milan e titola “Milan, c’è Mou. Ibra pensaci tu”. Il Milan schiera in attacco Pato e Ibra e Mourinho provoca “basta che non giochi Inzaghi”. In alto spazio per Eto’o che con i 16 gol è il miglior marcatore europeo. Sulla destra l’altra sfida di questa sera: Roma-Basilea. Parla Ranieri: “Ho Totti in gran vena“. In basso si parla di Rooney in rottura con Ferguson che potrebbe andarsene già a gennaio. Spazio anche per il due posticipi di serie B giocati ieri: il Padova batte il Cittadella mentre l’Empoli stende il Siena.

Il Corriere dello Sport titola “Mou provoca il Milan”. Il tecnico portoghese ne ha per tutti, da Allegri alle punte rossonere, passando per Ibra. In alto si legge: “Juve, pazzi di Krasic”. Al centro grande spazio per il caso Rooney, messo sul mercato. Roma: tutto pronto per il Basilea, ma De Rossi è ko. In attacco spazio per Totti e Borriello. In basso spazio per due dei protagonisti di questa nuova serie A: Pastore e Hernanes.

See also  Rassegna stampa 15 giugno

Tuttosport apre con Krasic e lo definisce “l’artista”. In alto piccolo spazio per la grande sfida di questa sera al Bernabeu. Parla Mou: “Temo solo Inzaghi”. Nessuna parola per la Roma. Sempre in alto si legge le parole di Tare che ci crede. I segreti del Palermo sono Ilicic e Bacinovic. In basso spazio per il Torino sempre più in crisi. Poi spazio per i posticipi di ieri e in particolare per il Siena che perde la vetta a discapito del Novara. Poi spazio per Basket, Sci e Ciclismo.

See also  Rassegna Stampa 24 settembre

La rassegna stampa del 18 ottobre.

Be the first to comment

Leave a Reply