Rassegna Stampa 18 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Una domenica stellare” e mette in prima pagina le foto dei protagonisti della domenica calcistica e quindi Cavani, che ha portato il Napoli in vantaggio, Pastore, autore di un gol splendito, Cassano che ha siglato il gol decisivo, Hernanes a segno con la sua Lazio “capolista”, Eto’o decisivo per l’Inter e infine Del Piero che con il gol di ieri raggiunge quota 178 e affianca Boniperti per le reti segnate con la maglia bianconera in serie A. E sotto si legge proprio una lettera scritta da Boniperti il cui titolo è “Ma un po’ mi dispiace”. A fianco poi il punto del campionato, con la classifica che vede la Fiorentina ultima. Spazio anche per il MotoGp che ha visto trionfare Stoner a Phillip Island. In alto invece un’intervista esclusiva a Ibrahimovic che dice: “Pronto a tutto per il Milan”.

Il Corriere dello Sport apre con un doppio titolo: “Inter e Juve, atto di forze”, mentre poco più sotto si legge “La Lazio fa sul serio”. In alto spazio per il Palermo “E’ un Palermo da sogno“. Sulla destra la foto dell’esultanza di Del Piero che esulta dopo il 178° gol in serie A con la maglia della Juventus. In casa Milan si respira già aria di Champions e Robinho non si tira indietro “Io sono forte come Ronaldo”. A destra spazio per Motogp e la prima giornata di Basket che ha visto lo show della Roma.

See also  Rassegna Stampa 5 settembre

Tuttosport al solito apre con la squadra bianconera e titola a tutta pagina “Juve Boooom“, con un o per ogni gol che fa segnato ieri la Vecchia Signora. Sotto spazio per Del Piero che raggiunge Boniperti nella classifica delle reti in serie A con la maglia della Juventus. Poco più sotto si legge: “Lazio show, il sogno continua“. In basso quattro riquadri: Eto’o batte il Cagliari, il Palermo vola grazie a Pastore, il Torino va in ritiro e Rossi proverà la Ducati a Valencia.

See also  Rassegna stampa 20 giugno

La rassegna stampa del 17 ottobre.

-->