Sokker 6ª Giornata. Lo Spezia insegue Anvedi capolista

Dal nostro corrispondente dal pianeta Sokker Stefano (Mr Newton).

SOKKER STAGIONE 19 – 6ª GIORNATA

Serie A

loading...

Serie A: Lo Spezia insegue Anvedi

VIRTUS R.I.P. – Atletico Cervelluti 0-5 : walk over
Anvedi – Ischia 4-2: Era sicuramente il big-match della 6° giornata e la capolista Anvedi non se lo è lasciato scappare. La neo promossa squadra allenata da kappu continua a stupire e con questa vittoria scappa sempre più in solitaria allontanando una possibile contenditrice come Ischia a -6. Partita comunque molto equilibrata e forse la squadra campana avrebbe meritato maggiormente, ma questo è il calcio amici e sembra sempre più la stagione di Anvedi.
Materdei – Spezia F.C. 0-1: Vittoria importantissima per la squadra spezzina che Domenica ospiterà la capolista Anvedi rimanendo a -3 punti in classifica. La partita è ben giocata dalla compagine giallobianca ma la palla sembra non entrare e il risultato rimane in bilico sino alla fine nonostente un predominio evidente. Autore del gol partita il goldenboy Bovicelli, comprato allo stesso Materdei per oltre 8M di euro 6 stagioni fa.
Dinamo Gruntz – The Sudden Death 1-0: Scontro tra le due delusioni del campionato. Ad avere la meglio sono i padroni di casa della Dinamo Gruntz ma a detta di entrambi gli allenatori la vittoria sarebbe stata più giusta per gli ospiti. Sembra infatti stregata la porta di icciban che grazie al suo estremo difensore Morales Garcia riesce a fermare più volte gli attacchi del trio guidato da Pannella. Autore del gol Witold Kujawski che sale a quota 4 in classifica cannonieri.

loading...

Comments

comments

Facebook